BOOK CLUB, BITCHES

Uhhh mi è arrivato.
Voglio tranquillizzarvi, è spesso quanto il mio mignolo ed è stato stampato con un font per ipovedenti.

Vi do un’anteprima dell’incipit.

Giapponesi :dance:

:asd:

Si ma io non volevo suicidarmi sto mese

2 Likes

Oh prendetevela con Gamberetto e Dimebag che hanno dato il colpo finale alla votazione.

Vabbe’ se entro sera non cambia nulla per me possiamo pure cominciare :asd:

…ndo cazzo lo recupero? :asd:

Se lo vuoi comprare, bookdealer.it

Se invece qualcuno facesse fatica a recuperarlo sul circuito delle librerie online o offline, basta che mi scriva che provo ad aiutarlo io :look:

Andata intanto per il libro giapponese maniaco-depressivo? Cominciamo lunedì prossimo, o quando stracazzo volete?

Più che la partenza, serve la data di conclusione, così poi ne parliamo tutti insieme appassionatamente

Din din din! La scelta è stata fatta!

Lo comprate da qui senza spese di spedizione e sostenete pure le librerie indipendenti, o come vi dicevo se non sapete usare soulseek scrivete a me e vi provo ad aiutare

Ci diamo fino a fine maggio per leggerlo?

1 Like

Ah fuck ma ho scoperto che è quello che ha adattato Junji Ito! Lo squalificato è un po’ diverso come titolo da No Longer Human :asd:

Sarà interessante leggere il libro dopo aver già letto il manga. Comunque mi preparo a coca e mignotte più un paio di corsi di guru per ristabilire il mio umore dopo la lettura :asdsad:

Tutti su discord, uno legge in lobby mentre gli altri giocano a UT4 e ci si dà il cambio.

Lunedì arriva anche a me.
Figata sto bookdealers, non conoscevo

1 Like

A breve apro nuovo thread for great visibility

Eccoci!

Mi unirei al club sperando di trovare tutti i libri che proporrete sullo store ufficiale del kindle perchè non ho sbatta di fare altro :asd:
Cerco il primo saddino/suicidino :asdlode:

Che facciamo dopo il 31 maggio, passiamo al secondo e poi così via oppure si rifà un nuovo sondaggio? Immagino la seconda.

Ci stavo pensando, ma vista l’esperienza degli ultimi thread collettivi, dove siamo partiti a razzo e siamo finiti a cazzo, io aspetterei qualche mese prima di lanciare l’edizione due. Ma ditemi voi

Io sto faticando a finirlo.

Ogni nuova pagina mi sa di “gia’ visto” e mi fa solo roteare gli occhi cosi forte che tra un po’ mi escono dalle orbite come se stessi leggendo la versione senza disegni di un drama manga (non ho idea di come si chiamino). Mi ci manca solo la scena in cui sta sul letto, fissa il soffitto e si fa mille seghe mentali per completare l’opera.

Sto leggendone tipo 2-3 paginette ogni sera mentre preparo cena ma e’ sempre piu’ una roba che tendo a dirmi “uff, famo sta cosa”.

Io ho iniziato a leggerlo.

Per ora c’è un tizio che ti spiega perchè la vita fa schifo (e questo si sapeva) con una TREMENDA sindrome del main character che chiagne e fotte urlando “NESSUNO SOFFRE COME ME, NESSUNO CAPISCE IL MIO DOLOREH!!!”

Mabaffanculo va. Se il prossimo libro è su sta falsariga perchè bisogna far finta di essere acculturati e leggere roba simile ditemelo che mi ejecto così violentemente che entro in orbita :sisi:

Edit: l’ho postato anche nel thread del libro, pensavo fosse questo :asd:

EDIT rispondo di là

Ah ma ecco perche’ non stavo capendo piu’ niente :asd: