Bomberman

Sto giocando a bomberman con un emulatore x super nintendo (Mitico Bomberman ), abbiamo provato con alcuni amici a giocare in rete con uno di noi che fa da server, il fatto è che anche mettendo il max dei players (cioè 5) nn fa entrare nel gioco + di 2 persone, anche gli altri entrano però li tiene nella schermata iniziale del server.
Non riusciamo a capire il perchè
Aiutino?

Che emozione ho postato sul forum di Brain

P.s speriamo di nn aver sbagliato forum......

p.s.s. Brain
Guarda un pò chi si rivede,il signor alberto!!

allora,prima di tutto devi dirmi che emulatore stai usando,e sopratutto se stai usando il kaillera
Allora l'emulatore è questo "Zsnesw" (fornito da Black), poi il kaillera nn so neppure che sia

edit: ok ho mi sono informato sul kaillera nn utilizziamo quello.

riedit : mi ha messo una faccina che nn ci centrava una mazza, tutta colpa di uno spazio nn dato.
il kaillera è un piccolo add-on che si trova ad esempio sul mame o su emulatori per il megadrive che ti permette di trovare,hostare e sopratutto usare servah per giocare in rete

è da un sacco che non riuso il zsnes,ora lo ripiglio e ci do un occhiata
cmq controllate bene le opzioni che magari c'è qualcosa di settato male!
kk tnx, + tardi se ci sono anche gli altri proviamo e ti faccio sapere qua in sede
zizi ^^
anche se stasera non mi trovi
niente da fare
Ho controllato tutte le opzioni ma nulla nn funziona
bomberman
perchè non provi un altro emulatore?se non sai quale ti consiglio io ^^

Cattivo Brain
Ma certo che mi puoi consigliare
Naturalmente deve girare bomberman x giocare in rete............
Dammi tempo li sto testando!
Ci rinuncio abbiamo riprovato da poco nulla nn funzia
La cosa che mi fa girare le bocce è che nn capisco che problemi ci siano
a chi lo dici
io manco riesco ad avviare il server

xkè non provi a cambiare emulatore?io col genesis+kaillera mi son fatto un paio di partite con ZedR ^^

Ok ora ne cerco un altro
Hehe prova col genesis cercando la versione che ha il kaillera dentro
se nn trovi nulla dimmi che ti cerco io
Ma gli emulatori x super nintendo funzionano a cazzo, ne abbiamo scaricato un altro finalmente riusciamo a giocare pure in 3 in 4 MA il gioco crasha ogni 3 secondi .Nn è possibile nn si può nemmeno dire che il pc del mio amcio è una schifezza perchè è ultra pompato, la sua connessione rulla di brutto..................boh basta nn giocheremo mai a sto gioco.
Brain carissimmoooo dall'alto della tua infinita sapienza sai x caso se worms (speriamo di averlo scritto giusto ) si può giocare in rete con qualche emulatore?????
il primo worms così come gli altri si può giocare a turni,in teoria si potrebbe fare pure via inderned,bisogna solo provare

le versione sucessive invece supportano di default il multyplayer