Bombe alla maratona di Boston

Ma sono tutte e due le gambe spappolate.


Sì bhè non facciamoci prendere dal panico, ste notizie prendiamole con le pinze. Scommetto che molti di questi report son da parte di gente che si è fatta un po' prendere dalla notizia e ora scambia la macchinetta radiocomandata del figlio del vicino per un pericoloso ordigno esplosivo.


cioè gli stava proprio sopra alla bomba
Ma come fanno a non esplodere ? Sfiga ?
tutto ciò è agghiacciante.

comunque non sò voi, ma io su facebook stò notando la più totale indifferenza a riguardo...


E' il principio dell'attentato terroristico



*


a fine gara era cosi stanco che non si sentiva più le gambe

:erazor:



dagli tempo


Porca puttana l'ultima foto.


bhe sai di solito non le provano prima se funzionano, magari ne provano una


ma mica che uno deve fare chissà cosa eh...però cazzo...mah


è bianco il tizio, non ha dolore in faccia, solo shock


Meglio guarda, già mi immagino i link strazzianti domani e in risposta le foto dei bambini afgani senza gambe.
Si ma sinceramente chissenefotte di Facebook eh.
Vi chiedo cortesemente di evitare link ad immagini troppo crude, siamo tutti grandi abbastanza da trovarle da soli se vogliamo.




Sai è dura fare qualche bomba,testarla per vedere se va,e replicarla successivamente senza essersi fatti arrestare prima


Si chiaro
Io non ne so un cazzo su detonatori/esplosivi artigianali, però oramai penso che ci sia roba precisa anche li...bho

Magari son come i mini ciccioli di merda, quelli che su un pacchetto metà fanno cilecca
Inb4 servizio strappalacrime della Botteri

"L'america ferita, l'america che sà rimettersi in piedi, dove laggentebullshitbullshitbullshitbullshit, oggi non è stata colpita solo l'america ma il mondo intero bullshitbullshitbullshit"

Comunque nuova esplosione alla jfk (sempre in mezzo lui) library e forse c'è la foto del sospettato.


Vabbé una gamba manca del tutto, l'altra ha pezzi di roba sparsi in giro, ma è persa. O svieni o rimani lucido e con poco dolore (e probabilmente in stato di shock, in questo caso) per via del picco d'adrenalina che ti viene in questi casi. Non vorrei essere in lui al termine dell'effetto.
è incredibile la vita, fosse stato 2 metri più a sinistra, o a destra ... magari ...



No attenzione, non intendevo dire dire che uno deve fare cose teatrali su facebook. Dico soltanto che mi pare di vedere la più totale indifferenza a riguardo.