Bombe alla maratona di Boston



te lo spiego, è molto semplice...

se tu ce l'hai con un governo, attacchi i simboli del governo, le forze dell'ordine, le basi militari, i palazzi del potere.

non attacchi gente a caso che sta facendo altro.

è lo stesso che si rinfaccia nelle varie guerre a quelli che attaccano i civili.
lascia stare i civili, vuoi fare la guerra, fai la guerra tra militari. che cazzo centrano i civili...

premettendo che ogni strage è sbagliata e ogni guerra è sbagliata.


si ok ma se hai 14999 fonti che dicono 2 ed 1 che dice 12 a quale dai ascolto?


se guardi bene, c' è anche il soccorritore che a mani nude gli tiene chiusa l' arteria femorale. Immagine paurosa... Il tizio è evidentemente sotto shock che nemmeno si rende conto.


edit: lo avevate già notato
"chiunque ne ha la colpa pagherà fino in fondo il prezzo"

ha appena detto obama
Senza parole
Non capisco.

Vabbè.
Obama ha detto che non sanno chi sia stato nè perchè, e che investigheranno a dovere per trovare i responsabili del fatto
Chissa come e' eccitato vespa

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2


Non mi sembra proprio i media italiani stiano titolando "12 MORTI". È passata, legittimamente, una headline proveniente da una fonte importante.


Il NYP è un giornale di Murdoch.
Ha fatto copertine tipo questa


Poi magari hanno ragione loro. Però vedi te.
Comunque Obama non ha parlato di terrorismo, a differenza di CNN (citando, così dicono, l'FBI) e CBS.
Obama ha usato la parola "tragedia", per esattezza, mentre FBI & Co. stanno già spingendo sull'ipotesi attentato (anche perchè di tale si tratta), anche se non si ha la minima idea se la matrice sia interna od esterna.
vabè che sia un attentato mi pare palese.. ora come giustamente dice barak bisogna capire chi e perchè
http://www.reuters.com/article/2013/04/15/us-iraq-violence-idUSBRE93E07320130415
questi però non se li incula nessuno, come sempre
che schifo
chi e perchè, per 10 giorni nessuno si incula più la corea del nord.


speriamo di no
penso sia qualche setta locale o qualche nazi venuto male.

se era un attentato serio di estremisti islamici,non erano solo 2 i morti.

se era l'IRA per la comunita' irlandese.bhe' e ' 30 anni che fanno bombe artigianali e di certo non fallivano.

la cosa pericolosa e' che le detonazioni erano a distanza nel tempo "pianificato" e pure bene per fare piu danni possibili.

ne esplode una la gente scappa.si accalca...piu' gente ammassata ,piu' persone colpite.

imho non era una dimostrazione.
Law enforcement official confirms that one of two people killed in today's explosions was eight years old.
E' se le bombe fossero una "scusa" come in Die Hard 3 ?
dubito che l'IRA vada a colpire proprio Boston...