bologna street rave parade


WOW

lei vince sempre e comunque
State andando leggermente OT, anche se so di gente che si fa una striscia di coca prima di mandare la scimmia in una grotta...
questo 3D rulla...gg
un pò come l'avatar di pitone
allora....io ho quasi 17 anni, mi faccio qualche canna, bevo ogni tanto, ma la cocaina o l'eroina non mi verrebbe mai in mente di provarla(come per esempio diceva puma)...stessa cosa per le pasticche...considero entrambi troppo pericolosi =/


ecco una persona saggia


non temere giovane padawan, tutto a suo tempo...tutto a suo tempo.....


L'illegalità stessa delle sostanze prima o poi ti porterà nel tentativo di procacciar fumo a venire a contatto con qualcosa di diverso, di nuovo, di attraente.... allora il lato oscuro ti tenterà,o giovane padawan, e ti si apriranno nuove porte..... la prima volta ricorda di prendere un dose piccola, di essere con persone che tu conosci e infondono in te sicurezza, lo stesso vale per il luogo.... non sottovalutare mai il potere del lato oscuro, grande è la sua capacita di divertirti,estraniarti eccitarti, ma non lasciare mai che prenda il sopravvento su di te, la scimmia è uno dei nemici + subdoli!

che la pigna sia con te....


Per quanto tu l'abbia buttata giu' ironicamente, e' agghiacciantemente vero.

Buon senso ragazzi, usate il buon senso.

il max a cui sn arrivato è il popper...conosco anche persone che tirano di coca o si calano le pastiglie in discoteca, pero è una cosa che ho gia rivfiutato e che sn sicuro non provero mai, troppa paura di caderci dentro
ragazzi leggetevi NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO ..

voi pensate che la droga sia una cosa per dire .. "si io m drogo però nn faccio male e danni ad altri" ... cavolata .. quando sei in bomba nn capisci un caxxo ... parlando d fumo per nn parlare poi d allucinogeni coca ecc ...

quando sei in bomba PUOI creare danni agli altri perchè sei in una condizione mentale nn normale .. poi magari t va sempre bene ma nn è mai sicuro che nn puoi fare danni ...

se la droga anche leggera s legalizzasse nn c sarebbero piu limiti e problemi .. tutti fumerebbero come se fosse una cosa normale .. TUTTO DEVE ESSERE FATTO CON MODERAZIONE .. se si legalizza allora tutti s fottono il cervello .. cammini per la strada vedendo gente strafatta continuamente .. nn c sarebbero piu regole ..

parlando del rave party lo ritengo una cavolata SE fatta nel luogo in cui è stata fatta .. se volete drogarvi fatelo senza creare danno agli altri e senza urtare la libertà altrui ... già farlo lo ritengo una grossa cavolata dato che alla fine la gente va lì per drogarsi .. e su tot persone ce ne sono l'1 % che crede negli ideali che vuole esporre .. (come agli scioperi e manifestazioni studentesche, a quasi tutti interessa stare fuori da scuola). in piu se viene fatta in un centro abitato (da come ho letto è diventato una porcilaia)si va ad urtare la libertà altrui e soprattutto si manca d rispetto nella gente che è a casa e magari vuole dormire perchè il giorno dopo lavora ...

e shour nn m venire a dire che una volta all'anno s può sopportare perchè cmq è sempre mancanza d rispetto ... io avrei preso tutti a sprangate se l'avessero fatto da casa mia ...

in piu credo che i drogati siano dei deboli che si debbano drogare per evadere da veri problemi d vita ... la condizione mentale che puoi avere quando sei in bomba è sempre momentanea .. il problema che hai se t droghi nn lo elimini e io m diverto tantissimo anche senza drogarmi ... e se veramente dite che lo fate solo per divertirvi d piu nn fatelo piu .. così vedete se v divertite ugualmente o se v manca qualcosa ..
bella



d'accordo in tutto escluse le ultime righe


allora prendo te come esempio...secondo me sei il tipico che parla senza avere mai provato....sai che se ti fai una riga di cocaina non hai niente?!??! cioè non sai manco come è lo sballo da cocaina se parli così...sei completamente sano....con le cale sei davvero fuori cmq riesci a fare tutto tranquillo....l'unica cosa son le droghe allucinogene che vabbè sei in degenero completo. Io son contro l'uso esagerato di droghe perchè effettivamente quando sento gente che conosco che mi dice che non viene a ballare perchè non ha le cale vuol dire essere sotto. Ma se per esempio c'è una serata particolare e vuoi divertirti come un matto per quella sera e ti fai una serata a pippare per me non è così male....ovviamente se è una sera ogni morte di papa va bene ma nn un abitudine. E poi sta storia dei deboli perchè devono evadere dalla vita...bhè non mi dite che non volete evadere...cioè io quando esco da scuola ho voglia di rilassarmi e uscire e divertirmi....la stessa cosa con una canna. Per me molti non sanno niente e parlano per le lezioncine date dalla mamma....Ah in Olanda le DROGHE (wow che parolone) come tutti i tipi di fumi ed erba e i funghi allucinogeni sono legalmente venduti nei negozi del centro di amsterdam e mi pare che la gente viva ugualmente lavori ed non ha drogati sdraiati per tutti i muri della città.
Ah e nel mio paese fanno feste che mi rompono le balle tutta notte ogni 2 settimane per la proloco e le giostre etc ...devo menare tutti per quello? secondo me state un po troppo esagerando


Se tutti fumassimo al mondo nn ci sarebbero piu' le guerre fidati.Ma immensi prati verdi costellati di gente che suona bonghi, chitarre, e fa' l'amore.
Insomma...Peace And Love!!
bene allora ... sappi che anchio m faccio le canne e me le sono fatte ... nn ho mai provato la coca e nn la proverò mai perchè nn voglio provare droghe pesanti. questo è il mio punto di vista ... legalizzare la droga secondo me sarebbe esagerato .. nn c sarebbero piu limiti e regole ...

beh shr e nn t puoi fare una serata da sballo senza tirare d coca ? o senza farti una canna ?

anchio fumo una volta ogni tanto e m piace ... dico una volta ogni tanto perchè sto benissimo senza ... però nn credo che se uno si voglia fare una serata stupenda deva tirare d coca o fumare come un deficiente ... nn è un discorso per sentito dire ma è la mia opinione... e sinceramente nn voglio provare droghe pesanti anche perchè nn credo c sia niente d speciale ..

cmq fai come t pare continua a tirare d coca e fonditi il cervello ..

bene allora anche da te mancano d rispetto alla gente che vuole dormire alla sera o farsi i cavoli suoi ... io m lamenterei poi una cosa è se esci di casa e c sono baracconi, giostre, feste ecc .. una cosa è vederti davanti un ultrafatto che t sta cagando davanti al portone d casa ... nn credo saresti contento neanche tu


ma chi ti ha detto che non mi diverto anche senza? mi diverto in tutti i modi è questa la differenza e non vedo xkè non farlo una volta ogni tanto visto che si sa che cmq fa male ma fa male come bere, fumare sigarette, è pericoloso meno del salto col paracadute (che è divertentissimo). Ci son miglioni di modi per divertirsi....Non tirarmi fuori parole che che non ho detto....se vuoi farti una serata diversa e con quelle cose ti diverti lo fai tutto qua. Cmq le feste così in strada le fanno in tutte le capitali europee e la gente si diverte e non rompe le balle come qua in italia per ogni cavolata (basta guardare per una cavolata qualsiasi in un forum del videogioco quanti migliardi di flame escono). Cmq ti dico...guarda l'olanda dove è legale e non è nulla di particolare per loro...tutta una questione di testa che siamo stati sempre martellati con idee sbagliate. Tutto questo imo

che bravo blekkino
Alura.

un ex giocatore di cs, olandese (alcuni "vecchi" probabilmente se lo ricordano, io non faccio nomi), mi racconto' che NON E' VERO che in olanda le droghe leggere sono legali.

Semplicemente, ad Amsterdam, c'e' UN QUARTIERE, in cui sono legali (insieme alla prostituzione), ma al di fuori di quel quartiere e' illegale come nel resto d'europa.
No man sono legali in tutto il paese, i coffe nn ci sono solo ad amsterdam. E non vorrei dire una stronzata ma credo che anche la coltivazione ad uso personale è legale....