bologna street rave parade

scusami pitò.. permetti che ci sia gente che la pensi diversamente da te?

è una manifestazione x le droghe leggere..

si è parlato di eroina su tutti i giorni e ti dico che nn si è visto 1 cazzo di quella merda..

l'unica cosa che giravano erano spinelli e funghi..

e ripeto ancora permetti che ci sia qualcuno che la pensa diversamente da te? non ha il diritto di dire la proprio cazzo almeno 1 volta all'anno?
seta sai benissimo che a me di chi si droga o fa altro me ne sbatte poco..non sono un bacchettone, ma non mi dire he e' giusto fare ste manifestazioni...abbi la compiacenza di tacere quando serve...sono cose da stigmatizzare...

poi che c'entra la cosa una volta l'anno...e allora io una volta l'anno esco in strada e spacco tutto perche' tanto e' na volta l'anno..e iamm ia
ma stai skerzando?

sicuramente hanno sbagliatoa farla nel cuore della città o quasi,dovevano fare la parata in città con fine al parco nord.. che è abituato a ricevere queste cose..

ma che la manifestazione sia sbagliata pitò.. non lo penso minimamente..
puoi anche non pensarlo ma e' cosi'

cioe' avalli una cosa che e' palesemente contro il codice penale?

dai alessa'!!!!!

almeno lo avessero fatto in qlc parte 'nascosta' o cmq non di cosi' grande fastidio...a me se l'avessero fatto vicino casa scendevo con la spranga...cioe' tu scendi di casa e ti trovi uno che ti piscia sul portone?... a me una volta capito' di beccarne uno nel mio parco...erano le 2 credo..salii a casa e lo infosi (bagnai) sano sano con la pompa..poi quando mi mando' a fanculo scesi con il casco in una mano e una mazza di scopa nell'altra ...sali' sul motorino e se ne ando' senza fiatare



ma è qui il punto..

cazzoporko se nn fosse per tutte le teste di cazzo che ci sono in giro sarebbe una delle manifestazioni + importanti in Italia..
una voce contro quella legge inutile sulla droga leggere ora evolutasi nell'uguaglianza delle droghe sotto il punto penale senza distinzione ( questa è palese ignoranza del governo ), o Yeah, sempre + skifo..

ci sono MILIARDI di manifestazioni di questo genere in tutto il mondo..
Ci danno la voce e l'attenzione 1 volta l'anno, non credo che sia sto gran disastro
e' come i black block...e' sempre il modo di porsi...io da fuori l'ho vista solo come una scusa per riunirsi e drogarsi...poi
e divertirsi
io parlavo "della manifestazione " , l'idea e quello che dovrebbe significare..

poi finchè nn la si organizza a dovere.. logicamente succede questo ->



e ti capisco..
figurati che io che c'ero dentro ho pensato la stessa cosa

però ti ripeto la manifestazione e manifestare sono ottime cose.. peccato che si organizzano sempre a cazzodiporko
Calma non era proprio una manifestazione antipoibizionista... prima di tutto era un rave, poi il tema era l'antiproibizioonismo vs la legge fini....

ovvio poi che essendo un "rave" il 80% dei prartecipanti era dedito all'uso di una qualche sostanza....
Io ho trovato anke pastiglie mdma e acidi


Cmq apparte tutto sicuramente e sbagliato farlo in piazza a Bologna ed e stato organizzato un po male pero questa c***o di legge sulle droghe leggere fa veramente

se vietano le droghe leggere potrebbero benissimo anke vietare l alcool che fa anke piu male imho






il problema è proprio quello, la gente che partecipa a queste manifestazioni. quel "se non fosse" per me non regge proprio...


azzo faccio tardi a lavoro, scappo


che te rotfli..e' vero

sono molto tollerante quando uno lo fa..nel senso che non me ne fotte..mi da piu' fastidio se se ne bulla...non credo che questo sia essere bacchettone
BOMBE BOMBE BOMBE BOMBEEEEEEEEEEE

e daie daie diae daie PUSH IT
attila, la muccona inkombe



botta e risposta ?
ie ne do un paro pure alla mucca vedi come vola


SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE: una volta l'anno è lecito diventare folli dicevano gli antichi romani.
Contro questa manifestazione non ci trovo nulla.
Anzi è un modo come un altro per ricordare allo stato che l'Italia non è fatta solo di anziani 90enni, ma che è fatta anche di giovani che vogliono divertirsi e stare in compagnia.
Tra le altre cose la manifestazione apre un tema di cui non si sente più parlare: le droghe leggere.
Ormai fanno più ascolto dei ragazzi di 14 anni che si scaricano le ultime cavalcate di moana e finiscono in galera.
Sull'argomento credo che le droghe leggere dovrebbero essere finalmente legalizzate e regolamentate. Non avete idea dei gommoni carichi di mariuana che arrivano qua illegalmente.
Il tutto alimentà la criminalità. Se invece vi fossero dei negozi dove uno può acquistarla legalmente, nessuno sarebbe più costretto a comprarla da gente poco raccomandabile che a volte ti mena pure la sola e ti da della robaccia per la quale un mio amico una volta c'è quasi rimasto.
Saluti e baci.

ne sapevano a pacchi i romani :cool2:
attila plz non trascendiamo o lockano.... si parla di un manifestazione, se sia giusto o sbagliato, se ti metti a parlar di certe cose lockano al volo....

cmq + o - ogni grande città europea ha una manifestazione simile uan volta all'anno... non vedo perchè nn ci dovrebbe essere anche in italia....


ma Deviad non aveva dato l'addio al Calcio?

Su su, siamo coerenti...

come Beriag