bologna street rave parade

ma ke skifo cioè boh bello bah.
assuhsashuauhhushauhuash

Seta F5 r0xa?

Ma .. povero Seta

Uppa il filmino di quello che ti vomita addosso


buahhaaha



ahhh ma per me si puo' fare anche tutti i giorni, basta che non rompa i maroni a chi non gliene frega nulla.

Come sempre, la tua liberta si ferma quando comincia a ledere quella altrui.

Io se fossi stato un abitante della zona mi sarei incazzato a morte, non poter dormire per una notte a causa di una cagata del genere......fosse capodanno....


meno male che non son tutti come te

sopportare per una notte non mi pare sta gran cosa
hAHHahaHahahHhahaaHa t hanno gottato su PIEDI OH SUDICIOOOOOOOOOOOOOO

LAVATI.

tvb :*

street parade @ zurigo ARRIVOOOOOOOOO

Io mi sono scannato forse sara perche ero fattissimo


E meno male che non tutti sono come te.

vallo a dire a quelli che lavorano di domenica (e che non sono pochi).
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/bologna:5352602:/2004/07/05:

Forte il vostro rave !!



capito cosa intendevo ?


so che può dare fastidio ma per una notte penso la si possa sopportare... se fosse tutti i weekend anche a me girerebbero le palle
Come dire, aboliamo le partite di calcio perchè causano scontri tra ultras ogni domenica (altro che G8...)

Sicuramente avranno avuto dei problemi dovuti alle presenze più che raddoppiate, ma con le solite crociate proibizioniste non si risolve proprio nulla ...


nono, non hai capito, il mio non e' proibizionismo.

Potete farle tranquillamente le vostre festicciuole, figurati....ma c'e' un luogo per ogni cosa....e il centro di una citta' NON E' il lugo adatto per una festa del genere, tutto li.
Vostre? Io nemmeno c'ero a Bologna





E allora che mi cachi il cazzo a fare !?!?!?! :O


Braddock
Stavamo discutendo civilmente nell'altro topic... ma Adaman lo ha chiuso...

Continuiamo di qua?

Allora sti moderatori?

Spariscono?
nn capisco xchè ada l'ha chiuso.. si stava discutendo in modo tranquillo.. cazzo manco in santa pace si possono fare 2 chiacchiere


na volta tanto quoto minchius...ma piu' che altro perche' e' solo na scusa pe drogasse...fossi stato nel prefetto avrei mandato mille e mille agenti in giro a perquisire ed arrestare...e non datemi del bigotto perche' non llo sono..ma avallare certi comportamenti e' squallido.