Bolletta Telecom :(

Questo mese mi è arrivata la bolletta [ come ogni 2 mesi d' altronde ]

Allora premetto che ho Wind da circa 1 anno, telefoniamo molto poco, quando lo facciamo usiamo sempre il 1088. Ok può capitare che qualche volta sfugge anke se è già un anno che lo usiamo.

Vado a guardare la bolletta e trovo un paio di telefonate extraurbane e a cellulari e vabbè come ho detto prima qualcuno può essersi dimenticato.

Vado un po' + i basso e vedo 2 kiamate urbane ke durano in totale circa 3 ORE . Come kakkio è possibile dico io??? Non è possibile .

Non è ke niente niente la telecom ogni tanto sbaglia qualche conto sulla bolletta di circa qualche milione di utenti?

La mia telefonata costava circa £3000.

1- Di certo non mi conviene chiedere il tabulato delle kiamate xké forse verebbe a costarmi du più, però sono curioso di sapere con ki sono stato al telefono 3 ORE
2- Dovrei sempre prima pagare e poi andare di qui e andare di lì litigare con la telekom ecc...

3- X £3000 conviene che mi risparmio tutto questo, ma se questo fosse uno sbaglio e se venisse ripetuto su un milione di utenti quale sarebbe il risultato?

A voi...

Ah! La bolletta è di £60.000 circa
Ci guadagnano sempre tantissimo!
Cmq 3000 L. per 3 ore non è poi molto!
Figurati che io ho speso quasi 100.000 L. di bolletta per 6.000 L. di telefonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e' come la storia dei pedaggi per la sosta

i parcheggio costava £1000 e i pargeggiatori pretendevano 2000
fatti un po di conto alla fine del mese prendevano 3 milioni tra busta e soldi guadagnati in modo disonesto

cosi' dalla loro paga non molto alta ne prendevano di piu soldi
Si sta parlando di telecom... io non mi stupirei più... Mi incazzerei e basta. Come sento la parola "telecom" mi si avvelena il sangue, e dovrebbe essere lo stesso per voi


Lo so, è la normale tariffa, non è x le £3000 di telefonate, il fatto è ke a me non risultano ste telefonate!


Un' altra votla ho trovato un piccolo errore nel totale della bolletta mi sembra di £50, vabbè £50 lire ki se ne frega, però £50 a me £50 a te...
che aspetti a mollarla?
TELECOMERDA!!!


come si fa?
Qui da me è già tanto se arriva telecom, non potrò mai mollarla

http://libero.iol.it/accesso_internet/libero/libero_bridge.phtml
mi viene male ogni volta che guardo la bolletta telecoz...

2.000 di chiamate in totale e la bolletta sono 90karte.
Te lo credo io che volano bestemmie ogni volta cazzo.



ma la storia isdn???
cioe' libero poi mi da isdn?
ma solo in certe citta'e niente isdn
allora per il momento non mi va bene
a me è capitato che mi addebitassero 25 sec di una chiamata fuori italia per un totale di 5000 lire