Ho appena preparato i pacchetti per Ubuntu Dapper i386 e AMD64 (x86_64) del client 5.4.11, per info e magri download (per chi interessa) i file sono qua
i'm fedora user!
io ero kubuntu
.. ma ora preferisco debian 3.1r02 liscia liscia 
Passa a Debian e molla "redhat".
Cmq tnx a lot .. fà sempre piacere
Cze
.. ma ora preferisco debian 3.1r02 liscia liscia 
Passa a Debian e molla "redhat".
Cmq tnx a lot .. fà sempre piacere

Cze