lunedi sapro' se verro' bocciato o meno...diciamo che ho ben il 10% di possibilita...di essere promosso.
triiiisssteeeezzzaaaaa
Prova a fare usare i flare... magari così accechi loro i sensori!
azzzz ti auguro buena fortuna!
A me danno chimica
Ehhhhh chimica chimica...
le leggi di Faraday... le redox... l'elettrolisi.........................
le leggi di Faraday... le redox... l'elettrolisi.........................
io ho un bel
50%
però i proff
alla cena di klasse
scherzavano dicendo ke son segato
se mi han segato li ammazzo tutti
LioN
50%
però i proff
alla cena di klasse
scherzavano dicendo ke son segato
se mi han segato li ammazzo tutti
LioN
sarebbe una idea...ucciderli tutti...hmmmmmmmm...devo andare al w.c.(voce di sottofondo=dove azzo ho la accetta...mama vado a comprar delle gomme!a dopo!)
e poi...la cosa piu' triste...e che fino a 3 giorni dalla chiusura della scuola ero extra mega convinto di passare!
arrivo l'ultimo giorno a scuola tutto contento...e cosa vengo a sapere...che rischio di venire bocciato!tutta colpa di quella di diritto e quello di disegno geometrico!
in diritto dovevo avere 6 e lei viene fuori che nel primo quadrimestre andavo male e che mi avrebbe contato anche quei voti ,ovviamente solo a me...altri che nel primo quadrimestre avevano n.c. ora avevano 6!!!!o si conta a tutti o a nessuno!conclusione?ora era indecisa tra il 4 e il 5!mi sono fatto un culo tutto il secondo quadrimestre prendendo un 7 un 5/6 un 6 che a casa mia fa 6!e lei...e indicisa tra un 5 e ancora peggio un 4!
idem per disegno geometrico ero sul 4/5(un 5+ e un 4)mi dice <>sono stato fino alle 3 di notte per finirle...e quando gliele mostro cosa dice...che avevo sbagliato matita per fare i disegni ,e che quindi mi avrebbe dato 4!!!!
CONCLUSIONE=io credevo 5 in dis.geometrico e basta
probabile un 4 in disegno geometrico e un 4 in diritto
[This message has been edited by darkfed (edited 17-06-2000).]
arrivo l'ultimo giorno a scuola tutto contento...e cosa vengo a sapere...che rischio di venire bocciato!tutta colpa di quella di diritto e quello di disegno geometrico!
in diritto dovevo avere 6 e lei viene fuori che nel primo quadrimestre andavo male e che mi avrebbe contato anche quei voti ,ovviamente solo a me...altri che nel primo quadrimestre avevano n.c. ora avevano 6!!!!o si conta a tutti o a nessuno!conclusione?ora era indecisa tra il 4 e il 5!mi sono fatto un culo tutto il secondo quadrimestre prendendo un 7 un 5/6 un 6 che a casa mia fa 6!e lei...e indicisa tra un 5 e ancora peggio un 4!
idem per disegno geometrico ero sul 4/5(un 5+ e un 4)mi dice <
CONCLUSIONE=io credevo 5 in dis.geometrico e basta
probabile un 4 in disegno geometrico e un 4 in diritto
[This message has been edited by darkfed (edited 17-06-2000).]
Ah se è cosi vieni promosso, impara che quello che dicono i prof. sono tutte cazzate
Un mio amiko di ragio ha battuto il rekord:
11 asteriski in 3 anni e non l'hanno ankora bocciato...... ke kulo ke ha....
11 asteriski in 3 anni e non l'hanno ankora bocciato...... ke kulo ke ha....
..... .....suo padre e' un prof il presside,o il sindaco?
RUUULLLEEEEEEZZZZZ SONO STATO PROMOSSSOOOOOOOOOO!!!!CON TRE DEBITI!
pure io
------------------
- sito del clan: dbt.ngi.it
- m@il: [email protected]
- Club:Raver Gabber Italian: http://rgi.go2.it/
Ehi darkfed, sono contento per te!!!
P.S.:come xè andà Alex???
P.S.:come xè andà Alex???
alex?promosso con 2 debiti
ragazzi... non ci crederete mai... sono stato promosso si... ma con ben >4< debiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(tutti tra il 5 e il 6)
... e il mio liceo scientifico e' il + duro di Firenze...
ich ich ich
------------------
"...Poi vidi quattro Angeli. Essi stavano in piedi ai quattro angoli della terra e trattenevano i quattro venti, perchè non ci fosse un soffio d'aria nè sulla terra, nè sul mare, nè sugli alberi. "
L'APOCALISSE[6,7]
(tutti tra il 5 e il 6)
... e il mio liceo scientifico e' il + duro di Firenze...
ich ich ich
------------------
"...Poi vidi quattro Angeli. Essi stavano in piedi ai quattro angoli della terra e trattenevano i quattro venti, perchè non ci fosse un soffio d'aria nè sulla terra, nè sul mare, nè sugli alberi. "
L'APOCALISSE[6,7]