CIOE' oggi sono andato in giro con la mia compa :cool2: e a un certo punto incontriamo un gruppetto di sfighi che hanno cominciato a insultarci ... cioe' allora io ho subito preso controllo della situazione, mi avvicino al loro capo compa un tipo sfighissimo con i pantaloni in pelle , catenacci sparsi dappertutto , sto tipo troppo conciato male mi fa : hey tu io sono un "Ribelle" della societa' e a noi non ci piaciono i tipi come te che vanno in giro a tirarsela hai capito ? Allora io gli ho risposto: Oh ma cioe' come cazzo stai ? Ma tu come ti permetti di fermarci me e la mia compa... cioe' come ti sei vestito guardati ma ti lavi ogni tanto? cioe' se passzi vicino a un Metal Detector suona tutto cioe' oh... vedi di atteggiarti poco con me perche io cioe non sono uno che mette le mani addosso ma se mi costringi potrei farti male... gli ho detto a sto sfigo cosi lui per risposta ha osato volteggiare quel suo catenaccio con tanto di luchetto davanti al mio viso... cioe'... allora io ho preso il mio EB3 e gli ho folgorato la faccia cosi ci pensa un'altra volta a fare il metallaro con me... cioe' feccia della societa' non ho altro da dire... sono risalito sul mio scooter e ce ne siamo andati via io e la mia compa glie l'abbiamo fatta vedere a quegli sfighi ... cioe' non c'e' storia dai...
? ! ! ? !
Mi state stufando.
Guarda che stai parlando a un sith tutto in pelle...
*/ Mezzosangue muove la manina*/
Mettiti la marmitta dello scooter nuovo a mò di termometrino nel sederino
*/Il truzzo esegue*/
oh c'e' tipo sei passato di moda, cioe' i tuoi poteri non possono farmi nulla io cio la mia compa e tu no cioe'.. mettiti al passo coi tempi sei spacciato..
Si cioè, tipo stai attento... sei troppo out, c'è ti potrei saberare all'istante... c'è tipo la tua compa è tròppo spacciata...
La tua conoscenza dello zarrese è davvero degna di ammirazione...
hahahaha ma ti è successo a vigevano??
ma va!!
lol
lol vigevano nel futuro Teo ti immagini? ehaheaheahea la gente che va in giro in piazza con gli scooter volanti , i truzzi con i capelli impiantati che cambiano colore
rotfl!
la torre con le segnalazioni luminose x nn tirarla giù!
la torre con le segnalazioni luminose x nn tirarla giù!