MA BO2 in MPS e ancora giocato?
Ma per via dello sbilanciamento delle armi in favore delle mitragliette hanno fixato con qualche patch o restano imba le mitraliette?
[QUOTE=Pancaro3;17443770]Vabbè guarderò-.-
Ma per via dello sbilanciamento delle armi in favore delle mitragliette hanno fixato con qualche patch o restano imba le mitraliette?[/QUOTE]
Non lo so,io mi son fermato a Call of Duty United Offensive e stò ancora aspettando che rimettan mappe grosse e la modalità di assalto alla base con i mezzi,tutte cose che non riaccadranno mai
Per il resto mi ero fermato a vedere i filmati critica sul tubo e la gente che whinava sul forum per le armi OP,quindi credo che non sia cambiato una sega e che il tutto sia come sempre gestito da dei babbuini strapagati
[QUOTE=Pancaro3;17443776]Ok da Steam stats BO2 multiplayer non è presente…se qualcuno può semplicemente rispondere per cortesia…[/QUOTE]
mi da 9800 persone online ora.
La cosa più interessante è il prezzo 59€ per il primo e 59€ per il secondo…
Manco fossero dei GOTY
[QUOTE=“Six~Shooter”;17444513]mi da 9800 persone online ora.
La cosa più interessante è il prezzo 59€ per il primo e 59€ per il secondo…
Manco fossero dei GOTY[/QUOTE]e
call of duty e’ un bene rifugio il prezzo della key non si deprezza quasi mai … apparte gli scherzi se si e’ amanti del genere conviene comprarlo al dayone tanto prima che scende il prezzo passanno mesi e mesi se non anni