bo

Un paio d'anni fa ho reinstallato et e tutto sommato andava, non benissimo perchè sto pc era già una pippa allora, ma andava..

Ora è sempre nella medesima cartella intonso (non so se aver scaricato aggiornamenti di pb per altri giochi abbia causato problemi, ma questo è il meno), ad ogni modo: per entrare su un server devo pregare 3 o 4 divinità diverse.

Sono rimasto ad ase ma non vedo sta gran lista di server in offerta
(e molti kickano perchè da quel poco tempo che ho probabilmente capito il pb ha mollato et o giù di lì).

cosa cazzo devo fare per trovare un server etpro con mappe normali (le sei base) e non disney che sia relativamente giocato?

Con scarsissimi risultati, ma ho iniziato a giocare a et quando le mappe editate eran decisamente meno, mi sembrava di vivere meglio e ora - dopo esser entrato in un server dove la mappa era un campo da basket - ammetto di essere piuttosto a disagio.
Ciao, qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=548346&page=2 c'è un thread interessante.
Comunque anche a me spazientiscono tutti sti mod e contromod lameri(uno dei muppet's -.-) però purtroppo la situazione è questa.
Ase non lo uso piu che non c'ho voglia di installarlo nuovamente
pubblici direi: hirnot oppure vai su tzac e c'è la lista servers