[Bo+sped] Vendo Xbox 360 come nuova in garanzia.

Vendo Xbox 360 Core con controller wired, memory card, cavo Hd pc e tv (originale microsoft) e 3 giochi: Oblivion, Need For Speed most wanted e Prey.
L'xbox ha 6 mesi di vita, funziona perfettamente e consegno anche ricevuta d'acquisto per la garanzia che quindi è di oltre un anno ancora.

Per informazioni foto (non so postarle sul forum ) o altro contattatemi a [email protected]

Prezzo 180 +s.s.
coda coda

mi serve qualche info, casomai ci sentiamo su msn, intanto mi puoi dire se è già stata registrata sul sito della microsoft?

ha modifica chip/firmware?
allora, non è stata ragistrata e non ha modifiche, sinceramente non l'ho modificata perchè non volevo perdere la garanzia
hey ma eri tu che mi avevi comprato il telecomando xboxe vero? andato tutto bene?
coda in attesa di valutazione budget

senza giochi, memory e cavi aggiuntivi, a quanto la venderesti ?
preferirei vendere in blocco perchè poi so che il resto non riuscirò mai a levarmelo cmq solo xboxe con controller direi 160 +s.s.
Scusate se oggi e domani non rispondo ma sono fuori casa... per ogni informazione torno domani pomeriggio/sera!!!
ciao ciao

si si tutto ok con il telcomando

però mi spiace ma devo lasciare la coda... l'interessato era un amico che però ha preso una pro nuova giusto ieri
(come avrai capito dal telecomando che ho comprato tempo fa io già sono munito di 360 )

alla prossima
np....

allora nessuno interessato?
posso darti questa http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=441934 + 80 euri
Mi spiace ma sinceramente sto vendendo un po' di roba solo perchè ho bisogno di dindini sai:Grandi pogetti....

cmq grazie mille dell'offerta
quanto serve l'hd all'xbox 360? oltre quello e il controller wireless quali sono le differenze con la PRO? considerami in coda, te la prendo al volo non appena piazzo la ps2. Se poi ci metto troppo a piazzarla sentiti libero di sfancularmi
guarda l'hd vine utilizzato principalmente per la retrocompatibilità con i vecchi giochi xbox.
cmq oltre ad hd e wireless non ci sono differenze che io sappia...

bene, magari se hai qualche conoscente interessato all'acquisto della ps2 con tutti i giochi e gli accessori che ho, mi aiuti a piazzarla così concludiamo
ok, se sento di qualcuno interessato ti faccio sapere subito.
non diciamo castronerie, senza hd il live praticamente non lo sfrutti (contenuti in download), tra l'altro alcuni giochi richiedono e sempre di più richiederanno l'hd per girare, si può comprare anche in un secondo momento, ma da li a dire che non serve ne passa
Per il resto ottimo affare e buona vendita
gears of war necessita dell'hd?
Interessato all'acquisto.

Però avendo sempre la tv occupata potrei giocarci davvero poco. Se però mi confermi che posso attaccarla al monitor del mio pc, sono seriamente interessato a comprartela.

(si, non so un cazzo di console, l'ultima che ho comprato è il sega master system II )
si io ho il cavo originale microsoft per attaccare la console al monitor del pc...
per quanto riguarda il live se ho deto cavolate chiedo scusa in effetti io non ho mai giocato online.
Sono interessato all'acquisto anche se per il momento devo vedere come raggranellare la grana.

PS: questo fantomatico cavo per attaccarla al monitor del PC dove andarebbe ad attaccarsi?

PS2: io son di bo quindi non ci sarebbero pippe di spedizioni etc ci si vede di persona e non ci son scazzi

ti ho addato su msn anche.
Se vuoi posso scambiare con DS Lite comprensivo di Flash card.

Altrimenti posso già pagartela in settimana