[BN-BN ] vs [IH]

ci hanno sfidato per una 2vs2 venerdi alle ore 22.
anticheat none
screenshots required
Ho rifiutato per mancanza di anticheat
allora vedi che 6 gay! me lo dicevi montavo su tutti i codici che volevi! e vai a rifiutare con anticheat none bah... LOOOOOL
pff pivello! sappiamo tutti chi e' il master in fatto di cheat qua!
no beh allora distrinuiamo disquisizioni gratuite. Adolf mettiamo in chiaro che qua nessuno arrostisce salsicce per niente quindi sul serio smettila di turlupinarmi che senĂ² ce lo dico alla maestra (ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ohhhhhh me lo puoi tradurre in italiano invece che col dizionario moregay 2003?senno' io ce lo dico al maestro teorone!
sukate entrambi, vi faccio sbattere fuori raccontando tutto al MAESTRO(Braga)
allora e' giunta l'ora di giocare la carte RED.
muorirete!
se non la smettete faccio venire a casa vostra barone per una settimana!!!! pensione completa!!!!!!! e vediamo se qualcuno trova qualcosa di peggio!!!!!
oddio niente di peggiore!
SIAMO STATI RISFIDATI COL PANDORA, SONO COSTRETTO AD ACCETTARE PER OVVI MOTIVI. E' UNA 2VS2 PER VENERDI QUESTO, TDM OVVIAMENTE, CHI HA IL PANDO 1.5 FUNZIONANTE ALZI LA ZAMPA CHE ENTRO DOAMNI DO LA DISPONIBILITA'.CIAO

P.S. ORE 22
io ho il pando funzionante!!! ma ,per ovvi motivi,non so se te ne freghi qualcosa!! :bolted: :bolted:
io sono in un periodo negativo (anche se i bn sono pippe..) cmq mi funzia...
SiD ViC][0uS( io ho il pando funzionante!!! ma ,per ovvi motivi,non so se te ne freghi qualcosa!! )

ahahahhahahah!!!!!!!!!
il venerdi' di solito trombo e sono una persona abbastanza abitudinaria
si puo' avere almeno un thread serio?
ses!!! e noi ti crediamo albez!!!! l massimo ti puoi fare thorme ma non andrei sul sicuro neanche li!!!! :bolted: :bolted:
ma lol nvidia rulez?!?!?!?!?

asgasgsagasg
infatti ,con la parola "abitudinario"intendeva dire che e' sua abitudine che nn gliela danno.
O MAGARI CHE GLIELO DANNO!!!! :bolted: :bolted:
BEH..SI. l'importante e' essere abitudinari.....