[Bloody Hell] Agony

Leggo, tra le major critics:

- Movimenti legnosi
- Bug ambientali fastidiosi
- Bad lip sync
- Texture low res, cosa che si nota ancora di più se si gioca a 2k o addirittura 4k
- Censura, qui davvero sembra abbiano toppato alla grande. Blur orribile in scene più cruente e sangue blu o violaceo. Ora, capisco tutto ma, poco tempo fa è uscito un certo hatred che faceva della violenza il suo punto forte. Che fosse un gioco di merda nonostante strizzasse l'occhio a postal sono convinto anche io, però questa cosa che "abbiamo censurato tutto perché se no ci denunciavano" mi sembra più una scusa per coprire il fatto che eventuali publisher o finanziatori (esclusi quelli di kickstarter) li abbiano messi sui binari.

Vedremo col video di comparazione di oggi se effettivamente la censura ha riguardato solo la manciata di secondi che dicono.

Imo la bellezza di Agony era proprio lì, l'atmosfera, l'audio, il gore e la violenza. Un inferno come onestamente me lo aspetterei se dovessi finirci ().

Vedremo se risolveranno con qualche pezza a breve. Io l'ho preso ieri ma l'ho interrotto subito, in attesa speranzosa.



se fai un gioco del genere in cui violenza e scene di nudo , la fanno da padrone e poi censuri tutto non ha senso ... tra le altre cose sembra che su console andra' tutto live e la censura ci sara' solo su steam


Forza, prima che lo tirino giù
Tutto molto bello.
Minchia... ci sono andati leggeri
Porca troia, forse inizio a capire i motivi della censura.



ci sta
bello quando si ciula la succube !

bhe cmq in effetti alcune scene era meglio levarle



no dai sono il top
Ooooooooooooookei.
ma cosa cazzo ho appena visto
va beh ma è merda gore/sesso alla spartacus
Già tanto che non corri in giro con una succube infilata sul cazzo mente spari bestemmie che uccidono
puttana che schifo le animazioni in prima persona
Ho perso l'attimo.
Sì può avere uno youtube che non sia solo per mocciosi? Chiedo troppo?


Oh wait..
Dalle review steam cmq sembra sia censurato pressocchè ovunque.
Il video che era? Versione moddata o versione non castrata in uscita?


edit: ah niente, hanno rilasciato un video con le scene tagliate su dropbox. Abbè, mo glielo compro sicuramente. Che tristezza.
Video rimosso, arrivo sempre tardi


[vimeo]272803880[/vimeo]


Ma quando guarda in basso e si vedono le gambette rachitiche ferme immobili
Sei proprio vecchio
ah pero
eeeh vabbe è l'inferno mica il nuovo gover... oh wait