[Bloody Hell] Agony

Io non sono un gran fan delle ambientazioni sataniche, paranormali etc etc... però questo non sembra affatto male.
Annunciata la data di uscita: 29 Maggio



Da una parte mi spavento davvero facilmente con i giochi anche solo a leggere tinte horror (In vampire bloodlines l'hotel infestato mi fa sempre sudare freddo anche se ormai lo conosco a memoria), d'altraparte questo sembra davvero interessante
Hanno inoltre detto che le versioni che usciranno saranno censurate, per rientrare soprattutto nei parametri di vendita in america.
Per Pc tuttavia faranno uscire una patch per ripristinare i contenuti tagliati.
oohh finalmente! è un gioco che seguo da un sacco di tempo
Io non riesco neanche a vedere i trayler di questo gioco.
Non riuscirei davvero a capire come la gente riesca a giocarci, e pure in VR magari...

Io non ci riuscirei neanche au un monitor, al parco, a mezzogiorno con gli amici intorno.



nel dubbio brucio una chiesa
Così a prima vista direi che è uno di quei giochi che dopo 2 livelli ti esce dagl'occhi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
poco disturbati i dev
La O di agOny è palesemente una vagina dentata.
Thanks but no thanks

Sembra un bel lavoro, ma ci staro' lontano chilometri, mi fotto di paura con un normale film horror del cazzo, figurati con sta roba, l'unico modo con cui potrebbero costringermi e' il metodo Ludovico.
Fighetta
Asd

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Colera

Ad entrambi cio' che meritiamo




hahahahha non avevo pensato alla variante dentata ; l'avevo vista come semplicemente una figa
https://steamcommunity.com/games/487720/announcements/detail/1649886530632413268


A quanto pare non ci sarà la patch per pc per i contenuti tagliati.
Leggendo pare che la censura sia poca roba, 2 finali un po' diversi e roba post finale


Ma come no porcamerda!
Quindi l'hanno programmata ma non si potrà vedere? Dai ci sarà il modo x sbloccarla..
Uscito, i primi parerei non li leggo positivissimi.
visto pure io mannaggia...
vorrei dargli fiducia ma mi sa che aspetterò un po