Bloodline Champions [BLC]

Rune, niente deny, non farm based.

Se dovevi fare una cosa così, facevi BLC e avevi fatto bene.
Neanche uno che ha skill per giocare su stò giochino?

Susu, dai che si fa qualche partita insieme.


LoL non sarebbe farm based?


Capisco il levare il deny, ma dire che il poter gestire mastery + rune è semplificare il gioco... orsù

edit: letto tutto. il whine è divino
Hon hard?



no scrub


Se mi dite che LoL è più tosto di HoN o DotA, beh, siamo messi male >.>'

E semplificare il gioco perché con le masteries si rifanno lacune lì dove una persona è incapace. Vedi il mana, il CD, i danni aumentati, la difesa.

Le rune lo stesso, ma sono più una mossa di marketing a mio parere.

In ogni caso, state trollando hard ragazzi. Sul forum si parla. Se volete mettere immagini mettete qualche figa, non meme cazzari presi tanto per credersi fighi o frasi "u mad bro' " copiate qui e là.

Tzè.
1v1 quando vuoi su ogni gioco.


No il mio wtf è riferito al fatto che non si capisce un cazzo quando scrivi, non tirar in mezzo termini inglesi se non sai coniugarli o non ne capisci il significato
Inoltre ridevo sulla divisione dei giochi in difficoltà: giocato a un certo livello qualsiasi gioco presenta la stessa difficoltà (LoL apparte), escludere Dota a priori per la difficoltà mi pare stupido, anche perchè la curva di apprendimento di BLC se vogliamo è perfino più ripida di quella dota.
Poi ormai i giochi son tutti "easy to learn, hard to master", se consideri questi nomi difficili da imparare vorrei vederti su starcraft
Dalla descrizione del tuo gioco ideale fossi in te proverei dota2, BLC era un signor gioco ma imho girava TROPPO intorno a una ristretta èlite di players di WoW che si sentivano sto cazzo ed hanno contribuito a diminuire una community già piccola di sè ed inesistente al livello italiano, lascialo perdere.
Su Stracraft sono una sega e gli rts non sono il mio forte.

Per niente xD

DotA 2 stò cercando una key come porco, se te ne avanza una ti sarò grato per l'eternità *_*

Stò cercando qualcuno con cui giocare su BLC ma non c'è quasi nessuno
Io son spesso online pleasure...

Mi pm il tuo nick che ti aggiungo?
Pleasurer

Non serve PM. Chiunque ci gioca mi aggiunga


prima ci giocavo poco...divertente ma poca community

con l'aggiunta di rune e talenti secondo me lo hanno rovinato
Se vi interessa ho fatto un video sul gioco.
ari
Continua lo sviluppo dei bloodline champions.




Headhunter Trailer




Parte la StarLadder Season 1




Nel link la lista degli otto team invitati
http://www.sk-gaming.com/content/36822-Cyberarena_officially_announces_Starladder


Cioè no aspe, ci giocano piu di 24 persone a quel gioco?




Gli altri se ne sono andati perché erano troppo scarsi e venivano stuprati eazy

50euro che istallo oggi e fra tre giorni sono più alto di te?