Bloodline Champions [BLC]

il classico esempio del gioco perfetto, solo skill, no rng, tattico, tecnico, insomma davvero nato bene ma poi non è esploso per la mancanza di metagaming...

cmq io ogni tanto loggo e faccio qualche match, la skill c'è sempre come su quake/UT
E' esploso perché hanno aggiunto le rune e i talenti, sti cazzoni.


Ma infatti odio profondo per rune e talenti. Quando ho ripreso e le ho viste ho chiuso instant
Cos'ha di diverso da LoL?

Ci sono item? Deny?

Eroi nabbi how tryndamere?

Se qualcuno va di spiegarmi come si gioca, lo stò scaricando

Contattatemi pure


è un gioco di arena 3v3 generalmente, non ci sono creep non ci sono torri non c'è niente solo una mappa 3 avversari da menare.

è quasi interamente basato su skill shot, sia per curare che per fare danno.

inizialmente non è per nulla facile ed è quello che spinge (spingeva) tanti giocatori ad abbandonare subito.

imho era(ho smesso di giocare a febbraio dell'anno scorso credo) fatto molto molto bene, purtroppo non ha mai preso piede.
Perchè avete smesso?


non mi ha preso più di tanto, poi ho scoperto LoL e mi ha divertito di più
IMHO questo è quello che LoL voleva essere. Un game non basato sul farm .-.

So good game this. È diversissimo da DotA

Se qualcuno vuole aggiungermi sono Pleasurer^^

Sono proprio all'inizio e stò giocando lo Storm Caller in single player <3
rofl


non c'entra niente, è un gioco totalmente diverso.

stai paragonando le mele con le pere.
Appunto. LoL voleva essere così, ma ha solo impicciato le cose. Dominion è una prova >.>'


I dont even...


Allora spiegami perché hanno tolto il deny e messo le rune.
amico, cosa stai dicendo?
rafl
editato.

Spiegami perché la Riot ha levato il Deny e messo le rune se non per un noob friendly game no farm based .-.
esatto, blc è difficile e quindi snobbato, lol è nutelloso e la gente vuole la nutella

e le tette

infatti su lol è pieno di tette
continuo a non capire il paragone/confronto tra LoL e BLC, sono due giochi completamente diversi proprio come tipologia.
è come fare un confronto tra call of duty e fifa2012.

detto questo: su LoL han tolto quelle cose perchè probabilmente era(è) indirizzato ad un pubblico meno "pro" rispetto a dota.

alla base di un gioco ci sta il divertimento, se per te è noob friendly allora gioca a qualcosa di più difficile


Il divertimento dipende da ogni persona.

E nei giochi mole persone si divertono quando è facile essere "pro".

In LoL non si può vincere 1v5, le meccaniche non sono complesse e aiutano molto.

Quello che intendevo io, è che la riot voleva creare un gioco dove non si farmasse granché e si pensasse più a killare/team fight.

Il guaio è che ha fatto le cose a metà ed è uscito un gioco con grosse lacune.

DotA, HoN sono molto hard.

BLC è hard.

LoL è noob friendly.

This is.


d'accordo su tutto, solo vorrei capire dove sono le lacune?