Bloodborne (PS4)

Non ho niente da dire se non:






Analisi di ENB:

figa l'atmosfera e l'ambientazione, fighi i boss....però c'è da dire che questo tizio che ha commentato il video su youtube non ha tutti i torti

Less than impressive.
Combat seems dull, a constant stream of attack, evade. Very stiff.
Movement seems severely limited... jogging and evading maybe?
Setting is, full of interesting effects but falls flat with lack of interaction.
Graphics don't look like they're fulfilling potential, this is last-gen capable.
The only thing new it brings to the table is the Victorian era horror theme, this should've been in the middle of last gen, not the start of a new one.
Ma che video ha visto sto tizio che quoti?

No perché una delle cose più fighe che si sono viste nei trailer fin'ora sono proprio i movimenti più veloci e le schivate ed il backstep miglioratissimi rispetto ai Souls game. Anche perché senza scudi non ci sarebbe soluzione di riparo altrimenti.

"Combat seems dull"....vabbè dai, è uno a cui piace Skyrim

L'ho pensato anche io leggendo quell'uscita.


considera che io non ho mai giocato a Dark Souls, solo che effettivamente si traduce tutto nel schivare e contrattaccare subito a giudicare da sto video

c'è da dire però (e sta cosa l'ho letta ieri dopo aver scritto qui) che il personaggio pare essere stato potenziato appositamente per mostrare velocemente sta demo senza intoppi, nel gioco finale i combattimenti contro ogni nemico dovrebbero essere più vari e tosti
Giocati dark soul, vanno bene anche solo 3 ore e riguardati i video
Sicuramente il trailer non mostra una chissà che grande variazione di ambientazioni, o combo particolari, o nemici strafighi.
Per un casual come me, che ha giocato DS1/2, sembra aria fritta forse ancora più "action" con le pistole.

Ma sapete che io veramente non capisco come possiate essere dentro sto hobby, postare anche su un forum di videogiochi e poi riuscire a ignorare per tre anni filati quello che è potenzialmente uno dei migliori giochidell'ultimo decennio, per giunta disponibile su tutte le piattaforme più popolari?


diciamo che in primis, al di là dell'ambientazione, è proprio quel genere e quel tipo di gameplay che non mi ha mai ispirato più di tanto, ma probabilmente l'avrei cmq provato se non fosse che parliamo di un gioco che ti bastona come pochi al minimo errore, e io (che mi conosco) so che lo abbandonerei troppo presto rompendo qualcosa

forse una decina d'anni fa e più l'avrei consumato, ora non fa più per me, ma confido nel fatto che sia un ottimo titolo visto che ne parlano bene praticamente tutti
La meccanica del riprendere vita attaccando entro un certo lasso di tempo è interessante, soprattutto per me che ho sempre preferito giocare i souls senza scudo, si parla di q1 2015? Can't wait

ot enb , veramente troppo simpatico
Hank ti aspetto al varco con la ps4 non avevo nessuna intenzione di comprarla ma farò la stessa finaccia dell'altra volta con demon soul e la ps3


non è una novità cmq, non ricordo quale altro gioco l'aveva introdotta


Probabile pure io. Mi girano già le palle fin da ora però


*

esclusive del cazzo ;_;


io per quelle la prendo...per quelle, per fifa, e perchè cmq mi serve un lettore bluray
http://gematsu.com/2014/08/bloodborne-site-update-details-regain-system-characters

Some news
Ho capito, mi toccherà prendere una PS4
Finalmente qualcosa per cui (pare) valga la pena di passare alla next gen

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Il martello
La co-op

Mi sono iscritto all'alpha, magari per una volta sarò fortunato


insta-erection.