Blood Furnace in heroic mode

Fai più fatica ma le fai anche senza spec marcatamente pve.
Tank
Healer
Un pg che POSSA curare anche se speccato dps
2 dps che abbiano crowd control adeguati al tipo di istanza
ok, ty

le più isi in heroic sono? quelle di coilfang?

lol nat ma quanto tempo ci abbiamo speso per farle, 12960 mi ha hittato quella cosa, il tank letteralmente bishottato senza ALCUNA possibilità di tenerlo su.
Alla fine siamo arrivati a kitarle ( grazie all'hunter di turno) e segarle così, ma veramente assurde.
Poi dopo aver speso anni a fare i trash mob zomg imba power bishot, boss ridicoli... erano piu difficili quelli di ubrs,,

Secondo me la più facile e breve in assoluto è Steamvault in heroic, si skippano un sacco di pull e si fanno 3 badge in 40 minuti senza nessuna difficoltà.

Anche Mechanar in heroic è molto redditizia, come il buon Tta suggeriva. Ma è sicuramente meno semplice di Steamvault.

i pacchi con i demoni che sparano arcane explosion immagino siano di una rottura di palle incredibile in heroic

e cmq l'ultimo boss non è mai stato facile... o sbaglio? con il cazz di evento che fà poppare i mob, si finisce a scontrarsi contro il principe sempre impreparati
Le badge droppano 1 a testa per boss o 1 a boss e si rolla?

I primal nether li droppano tutti i boss o solo l'ultimo? 100% droprate?

Grazie!

1 a testa
Sta cosa di potenziare il mob, mantendo tutto il resto inalterato, fa capire come la fantasia della Blizzard sia ormai alla frutta. Va bhè, a dire la verità, abbiamo ucciso cinghiali al livello 1 e continuiamo ad ucciderli al 70 e così faremo per tutte le altre espanzioni.
Anche la logica di aumentare il numero di mob da uccidere per una quest ( la chain da bracconieri a nagrand per esempio), fa veramente ridere.Però li la grafica cambia... vicino al nome del mob c'è scritto Elite.

Ciao

L'ultimo boss ne droppa una al 100%, gli altri boss possono dropparne oppure no ma non conosco la chance di drop.
provato parecchie heroic, sempre con warr/shaman/2mage/rogue (un mage ed un lock) fatti gl hattunement e preso il dagger non ci metterò più piede, tra 2 mesi che un eq molto migliore rispetto ad ora saranno na cagata anche le heroic.

Esatto.

In definitiva tolte primal nether e bandge of Justice ancora ho visto ben poca utilita' nel fare queste istanze

ti sei preso il quagmirran eye.. che è bloodlust ogni 3 cast e ti lamenti dei loot

zitta nana
Grazie per le risposte ^^

Adesso devo solo trovare un gruppo che vuole un rogue
Boh a me non pare che la blizzard sia alla frutta.Almeno fino ad ora non lo è mai stata.

Noh?A me molte quest sembrano originali e belle,molto ben cotruite :l.
Per tutti gli altri giochi non mi so mai lamentato :l

Ti dirò, con imp sap un rogue è alla pari degli altri dps (se non meglio) per tutte le istanze con gli umanoidi (la maggiorparte).

Gia caro giaggino mi ricordo DD
su andyzz era bishot su di me oneshot
ogni 5 minuti forse mi slavavo per l'evasion....
mentre per i boss e' una cazzata unica.....si picchiano ma il prete con magari un supporto di un dudu feral o di anche uno shammy non resto lo tengono su tranquillo....
e' sproporzionato in modo esagerato.......
gg blizzy
me butto in arene va
confermo steamvault in heroic è una puttanata -.-