http://pleasefeedthetroll.blogspot.com

[QUOTE=Mepho;11565312]Teoria della cospirazione + whine.
Notevole. ![]()
P.S.
I cinesi ci sono eccome, chi ha giocato a wow probabilmente c’ha avuto a che fare a più riprese.
[/QUOTE]
te ti confondi con i bot ![]()
[QUOTE=InSAnE84;11565509]te ti confondi con i bot
[/QUOTE]
I bot non loggavano il pg della tua fazione per whinare in lingue incomprensibili perchè li reskillavi, ne staccavano i bot per venirti a uccidere in 6. ![]()
Ah, e c’eran pure quelli “Can u water? plz plz luv u luv u” quando stavo a farmare con la maga. ![]()
[QUOTE=Mepho;11565665]I bot non loggavano il pg della tua fazione per whinare in lingue incomprensibili perchè li reskillavi, ne staccavano i bot per venirti a uccidere in 6. ![]()
Ah, e c’eran pure quelli “Can u water? plz plz luv u luv u” quando stavo a farmare con la maga.
[/QUOTE]
boh io ho trovato anche bot che “reagivano” al gank. ![]()
e non mi è mai capitato di essere reskillato da un raid di farmer cinesi ![]()
tanto per tirare un ot e per asdare sul tema:
[QUOTE=InSAnE84;11574152]e non mi è mai capitato di essere reskillato da un raid di farmer cinesi
[/QUOTE]
Quando farmavo living essence ce n’erano un paio che reskillavo di fisso (che cazzo, si ningiavano i mob che servivano a me :| ) e un paio di volte han tentato rappresaglie.
Certo 5 hunter vestiti di verde che spammavano arcane shot non erano una grande minaccia, però se non li vedevi arrivare eran cazzi. ![]()
[QUOTE=Wolfy;11582609]ho notato un nuovo post nel blog
[/QUOTE]
sui BW ![]()
giustificato ![]()