Blog LOL

Trovato in giro su un forum... sembra lolloso

http://pleasefeedthetroll.blogspot.com
Teoria della cospirazione + whine.
Notevole.

P.S.
I cinesi ci sono eccome, chi ha giocato a wow probabilmente c'ha avuto a che fare a più riprese.

[QUOTE=Mepho;11565312]Teoria della cospirazione + whine.
Notevole. :asd:

P.S.
I cinesi ci sono eccome, chi ha giocato a wow probabilmente c’ha avuto a che fare a più riprese. :asd:[/QUOTE]

te ti confondi con i bot :asd:

[QUOTE=InSAnE84;11565509]te ti confondi con i bot :asd:[/QUOTE]

I bot non loggavano il pg della tua fazione per whinare in lingue incomprensibili perchè li reskillavi, ne staccavano i bot per venirti a uccidere in 6. :rotfl:

Ah, e c’eran pure quelli “Can u water? plz plz luv u luv u” quando stavo a farmare con la maga. :rotfl:

lol lol.. su wow era na cosa assurda il farming però
Io non ho ancora capito cosa vi ha fatto di male

[QUOTE=Mepho;11565665]I bot non loggavano il pg della tua fazione per whinare in lingue incomprensibili perchè li reskillavi, ne staccavano i bot per venirti a uccidere in 6. :rotfl:

Ah, e c’eran pure quelli “Can u water? plz plz luv u luv u” quando stavo a farmare con la maga. :rotfl:[/QUOTE]

boh io ho trovato anche bot che “reagivano” al gank. :asd:

e non mi è mai capitato di essere reskillato da un raid di farmer cinesi :asd:
tanto per tirare un ot e per asdare sul tema:

ahahaha sono bellissimi soprattutto i commenti a quel blog

[QUOTE=InSAnE84;11574152]e non mi è mai capitato di essere reskillato da un raid di farmer cinesi :asd:[/QUOTE]

Quando farmavo living essence ce n’erano un paio che reskillavo di fisso (che cazzo, si ningiavano i mob che servivano a me :| ) e un paio di volte han tentato rappresaglie.
Certo 5 hunter vestiti di verde che spammavano arcane shot non erano una grande minaccia, però se non li vedevi arrivare eran cazzi. :asd:

Tyr's Hand in wow vanilla
Ci ho fatto 1 anno a tyr's hand con il rogue al 60 a gankare i pver e i cinesi che farmavano
si ammetto che su wow era più un lolloso avere a che fare con i farmer.. cmq ho notato un nuovo post nel blog

[QUOTE=Wolfy;11582609]ho notato un nuovo post nel blog :look:[/QUOTE]

sui BW :asd:

giustificato :look:

leggendo quel blog ho veramente buttato del tempo della mia vita