blocco ut sul frag o flash

ciao a tutti, ho un piccolo problemino che mi fa' venire l'ulcera ogni volta che gioco ad ut3

mi spiego meglio, ogni volta che gioco se capitano dei flash, del tipo quando vieni fraggato dal tank il gioco va in crash.
con task manager lo killo ma e' un impresa perche' nemmeno lo vedo, ut sta' li e non se ne vuole andare

win xp con sp3 driver scheda video aggiornati direct x recente, a questo punto penso sia un problema hardware ma con vista non avevo lo stesso problema...
non farti fraggare dai tank
provero' a chiederlo con gentilezza, pero' il problema e' che il nemico non vede in mio nick....

sul forum in inglese ho visto che questo tipo di problema l'hanno riscontrato anche con le Svideo invidia, ma io ho un ati e nessuno ne parla

se ti sembra un post inappropriato o poco interessante allora evitate di proclamarvi il forum ufficiale italiano
Non hai neanche postato la tua config hardware..
è come andare dal meccanico, lasciare la macchina a casa e dirgli: "non mi si accende più la macchina, come faccio?"

Imho la soluzione è qui. Btw ATI+Win7 e non ho mai visto questo problema.


da quello che ho letto in giro e' la scheda video che sta' tirando le cuoia...
spero solo che campi ancora per un po




magari se scrivi che pc hai si fa meglio, non è che sto a perdere mezz'ora su google per te