La prima volta che ho fatto il livello ho messo come carte quella di prendere da lontano le anime e quella che mi fa diventare demone dopo 50 anime, divento 7 volte demone ma quando finisco il livello mi dice fallito
La seconda volta lo rifaccio con le stesse carte di prima ma senza mai salvare, anche qui divento 7 volte demone ma fallisco lo stesso l'obiettivo
La terza volta tolgo la carta delle 50 anime e la sostituisco con quella delle munizioni doppie, raccolgo 361 anime e fallisco un'altra volta (anche qui senza mai salvare)
La quarta volta tolgo tutte le carte lo finisco senza mai salvare e perdo 20 anime per il livello..... fallendo l'obiettivo
La quinta volta rimetto la carta di prendere le anime da lontano e quella in cui le anime stanno più a lungo, perdo solo 2 anime in giro per il livello e fallisco
La sesta ed ultima volta riutilizzo le stesse carte di prima e metto come carta da utilizzare quella che mi permette di diventare demone a comando (l'ho usata alla fine) e perdo anche qui 2 anime su 371 e fallisco il livello.
Tengo a precisare che a parte la prima volta che caricavo quando non mi piaceva come era venuta la partita, le altre volte non salvavo mai, non morivo mai, non caricavo mai
La mia domanda è semplice, ma che sbaglio????????????
p.s. L'obiettivo è quello di diventare demone almeno 5 volte