Missione 9 (Nar Shaddaa – Starport)Sono nella stanza buia e non riesco a saltare sulla colonna per andare oltre ..qualcuno mi può aiutare?????? Altro dilemma ma non c'è la luce in questo gioco Grazie Sky
[è che proprio non salta sulla colonna ed essendoci tutto il buio intorno non riesco a capire da che parte andare o in che posizione mi devo mettere per saltare.----preferisco evitare se posso di leggere le soluzioni) Ci vorrei arrivare da sola...
QUALCUNO MI AIUTI...........................................................................................................................................ME TAPINO
ciao scusamìi sono bloccato in punto che tu sicuramente dirai elementare...sono arrivato alla jedi academy e la trovo distrutta e dai sith.non so come entrare o andare avanti!!! sono giorni ke ci provo!!!! help!!!!
ciao scusamìi sono bloccato in punto che tu sicuramente dirai elementare...sono arrivato alla jedi academy e la trovo distrutta e dai sith.non so come entrare o andare avanti!!! sono giorni ke ci provo!!!! help!!!!