Bloccata ho bisogno di aiuto..

Missione 9 (Nar Shaddaa – Starport)Sono nella stanza buia e non riesco a saltare sulla colonna per andare oltre ..qualcuno mi può aiutare??????
Altro dilemma ma non c'è la luce in questo gioco
Grazie Sky
hmmmm

nn ho capito se nn sai come si fa o se nn riesci...

cmq ci sono le soluzioni in giro per la rete e quella del tuo livello è questa

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/jedi1641122203102/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/9
[è che proprio non salta sulla colonna ed essendoci tutto il buio intorno non riesco a capire da che parte andare o in che posizione mi devo mettere per saltare.----preferisco evitare se posso di leggere le soluzioni)
Ci vorrei arrivare da sola...

Grazie del link...
prego...

Missione 9 (Nar Shaddaa – Starport)Sono nella stanza buia e non riesco a saltare sulla colonna per andare oltre ..qualcuno mi può aiutare??????
sono 4 giorni che stai allo stesso punto?



eccmq boh nn so che dirti visto che sai dove saltare ma nn ci riesci...
alza la luminosità del video
Sono passata finalmente)
QUALCUNO MI AIUTI...........................................................................................................................................ME TAPINO
ciao scusamìi sono bloccato in punto che tu sicuramente dirai elementare...sono arrivato alla jedi academy e la trovo distrutta e dai sith.non so come entrare o andare avanti!!! sono giorni ke ci provo!!!! help!!!!
ciao scusamìi sono bloccato in punto che tu sicuramente dirai elementare...sono arrivato alla jedi academy e la trovo distrutta e dai sith.non so come entrare o andare avanti!!! sono giorni ke ci provo!!!! help!!!!