Comunque a me sembra che sia quella l’interfaccia, ma non sia un reskin, al massimo usa lo stesso motore?
Quel gioco è un MMO per mobile, Diablo Immortal è ancora un ARPG.
[QUOTE]E questo agire, da parte di una compagnia che ha partorito capolavori come warcraft diablo starcraft e wow, è davvero preoccupante.
[/QUOTE]
L’ho già accennato prima ma questo è fear mongering ridicolo.
La Nintendo ha promosso Pokemon Go, Mario Run, e Fire Emblem: Heroes.
Non ha impedito agli altri giochi first party di essere tra i migliori mai usciti.
[QUOTE=Niymiae;19717502]Comunque a me sembra che sia quella l’interfaccia, ma non sia un reskin, al massimo usa lo stesso motore?
Quel gioco è un MMO per mobile, Diablo Immortal è ancora un ARPG.
L’ho già accennato prima ma questo è fear mongering ridicolo.
La Nintendo ha promosso Pokemon Go, Mario Run, e Fire Emblem: Heroes.
Non ha impedito agli altri giochi first party di essere tra i migliori mai usciti.[/QUOTE]
c’è una differenza enorme però tra nintendo e blizzard
nintendo ha prodotto ultimamente dei gioconi assurdi
blizzard ultimamente non ha sfornato perle innovative
Sì per carità, Nintendo ha un track record unico nel suo genere - non "ultimamente", in generale. Ma non mi aspetto che D:I sia una perla innovativa (che tra l'altro in generale non credo sia mai stato il punto forte Blizzard - ha sempre preso modelli già esistenti come punto di partenza per i propri giochi) semplicemente non credo sia ragionevole sottointendere che siccome stan facendo/collaborando ad un gioco mobile questo implichi che il resto della produzione debba risentirne.
Per il gioco specifico, son curioso a questo punto di vedere il Q&A - sia per capire se proveranno a tamponare la cosa con qualche tease/annuncio ulteriore, sia per qualche dettaglio extra su come si presenterà il gioco.
[QUOTE=Niymiae;19717571]Sì per carità, Nintendo ha un track record unico nel suo genere - non “ultimamente”, in generale.
Ma non mi aspetto che D:I sia una perla innovativa, semplicemente non credo sia ragionevole sottointendere che siccome stan facendo/collaborando ad un gioco mobile questo implichi che il resto della produzione debba risentirne.
Per il gioco specifico, son curioso a questo punto di vedere il Q&A - sia per capire se proveranno a tamponare la cosa con qualche tease/annuncio ulteriore, sia per qualche dettaglio extra su come si presenterà il gioco.[/QUOTE]
no ma io parlo anche delle ultime produzioni tipo lo stesso diablo 3 che all’uscita era un gioco osceno tra aste, problemi di server, diffocltà da ripetere e l’impostazione dei rari
Ma non vale mica per "le ultime produzioni", vale specificatamente per D3.
Legion è stata una delle migliori exp di WoW, Overwatch è un ottimo gioco, Hearthstone adesso è un po' stale ma ha avuto un'esplosione allucinante - ci sono sempre un po' di high and low in generale perché sono giochi "as a service" e quindi attraversano diversi stati, ma dire che "le ultime produzioni Blizzard" non siano adeguate qualitativamente non regge particolarmente.
Al massimo quel che esce fuori è che la serie Diablo non trova pace post Lord of Destruction, con Reaper of Souls che è stata buona ma non abbastanza per guadagnare trazione sul lungo periodo come di solito fanno i loro prodotti.
[QUOTE=Jarrot;19717206]vabbè ma quella è follia suvvia
ora posso capire i modelli ok ci può stare
ma la cazzo di schermata tagliata no e dai su quella era fatta così perché all’epoca i monitor erano da 15 e 17
che dovrei fare?rimpiangere il vecchio seal of command rank 1 che si buggava per il judgement e dovevo usare un rank
superiore oppure riloggare?[/QUOTE]
Purtroppo al massimo ho fatto lv 5 sui server privati, poi mi sono ricordato che ho un lavoro e l'idea di rerollare da 0 su un server non "sicuro" mi ha fatto desistere, quindi non ho idea di come fosse davvero Nostalrius.
Ma poi da quello che ho capito fanno partire con la 1.12? Già non ci siamo per niente. Il vero classic riparte dalla 1.0, con bug annessi, e piano piano dovevano rilasciare le patch con lo stesso ritmo del tempo. #delusione
VOGLIO ZERGARE A TARREN MILL E SENTIRMI UN DICIOTTENNE DI NUOVO SE NON SI ERA CAPITO.
[QUOTE=Niymiae;19717582]Ma non vale mica per “le ultime produzioni”, vale specificatamente per D3.
Legion è stata una delle migliori exp di WoW, Overwatch è un ottimo gioco, Hearthstone adesso è un po’ stale ma ha avuto un’esplosione allucinante - ci sono sempre un po’ di high and low in generale perché sono giochi “as a service” e quindi attraversano diversi stati, ma dire che “le ultime produzioni Blizzard” non siano adeguate qualitativamente non regge particolarmente.
Al massimo quel che esce fuori è che la serie Diablo non trova pace post Lord of Destruction, con Reaper of Souls che è stata buona ma non abbastanza per guadagnare trazione sul lungo periodo come di solito fanno i loro prodotti.[/QUOTE]
personalmente non sono rimasto soddisfatto neanche di sc2 a dire il vero, lato bilanciamenti online e lato campagna, sopratutto la parte finale di kerrigan che ancora non mi è andata giù
[QUOTE=Jarrot;19717602]personalmente non sono rimasto soddisfatto neanche di sc2 a dire il vero, lato bilanciamenti online e lato campagna, sopratutto la parte finale di kerrigan che ancora non mi è andata giù[/QUOTE]
Ma ci sta, però dubito che SC2 nel complesso sia accostabile a D3
[QUOTE]Ma poi da quello che ho capito fanno partire con la 1.12? Già non ci siamo per niente. Il vero classic riparte dalla 1.0, con bug annessi, e piano piano dovevano rilasciare le patch con lo stesso ritmo del tempo. #delusione
[/QUOTE]
Yep, anche io ci speravo dalla 1.0, volevo veder la gente abituata ai privati impazzire con l’itemizzazione a cazzo, l’improved distract e tutto il resto You wanted Vanilla? Well, this is Vanilla
[QUOTE=Arys_mage;19717360]Ogni anno no ovviamente, ma non puoi neanche fare finire il blizzcon con DIABLO mobile e una remastered di w3, per quanto la apprezzi dai:asd:. Niente next mmorpg nemmeno a sto giro:asd:[/QUOTE]
non ci sarà quasi sicuramente “mai” un nuovo mmorpg blizzard
hanno sempre detto che il prossimo mmorpg è e sarà sempre WoW
per il resto diablo sul cell fa cagare anche me, ma gli serve per entrare nel 50% del mercato dove non ci sono
il PC è casa per blizzard
le console se stanno sempre di più utilizzando
e con questo hai il 50% del mercato
ti manca il restante 50% del mercato gaming che sono i giochi su mobile
non ne usciranno capolavori ma tant’è
WC3 remastered *fapp
non ho capito se sarà incluso Frozen throne come in SC1: remastered c’è anche BroodWar
WoW ok
Hs new exp come da aspettative
Hots per me possono bruciarlo ma c’è a chi piace
OW new hero non sembra male
Blizzcon di transizioni come c’è ne sono stati tanti, non sempre arriva il “botto”.
tra l'altro, hanno capito che con i classic possono fare gran soldi, visto che dal tipo che ha annunciato Wc3:re, si capisce che ormai c'è un team che lavora esclusivamente per questi progetti, e quindi prima o poi penso che rifaranno tutto o quasi.