Blizzcon 2018

La cosa peggiore è che ho guardato il gameplay video e certe idee sono ottime, avessero fatto un Diablo 4 con sta roba invece di una merda ingiocabile da touch...


Spremere gli stronzi e' una sacrosanta legge.
Ma mentre lo fai usa una % ridicola di quello che guadagni per tenere in vita la triade con cui hai costruito il tuo impero.
Prima o poi la bolla scoppiera' e quando succedera' rimpiangeranno di non aver coltivato starcraft/warcraft/diablo "vecchia scuola".

Wow non durera' per sempre. Hs ora ha Magic Arena e a breve avra' Artifact con cui competere. Overwatch non e' piu' il genere di moda del momento. Hots e' la pallida copia di quel gioco divertente che era tempo fa. Starcraft2 ci giocano ancora? Diablo3 han fatto il possibile per recuperarlo post-asta ma l'idea di legare tutti i danno alle armi era/è/sarà sempre la sua rovina.

E gli investitori voglio sempre di piu'.

E stanno iniziando a uscire leggi contro il gioco d'azzardo delle lootbox.

E prima o poi qualcuno s'accorgera' che sta gente che fa milioni di miliardi non paga le tasse in nessun paese del mondo.
So benissimo che è come dite ma lasciatemi rosikare in pace

Per ogni dislike al trailer soffro un po meno. Maledetti

200k view 90k dislike morite male maledetti


ne ho messi 2 con due account differenti per una questione di principio

l'unico altro gioco andato peggio di questo è stato all'epoca metroid force quando da anni aspettavano metroid
Almeno mi sono fatto Destiny 2 aggratis...deve avere la gente a spinte nei server ultimamente
ho dato il mio contributo
siamo quasi a quota 110k pollici versi
ottimo, è un inutile questione di principio ormai
Destiny 2 non è soltanto free ma ti viene proprio a cercare lui in ginocchio.

Te lo gifta blizzard appena logghi.
Ti prego giocaci plis... la disperazione

Un mio amico lo vuole provare, per curiosità quanto pesa il dl?
Ma non sarebbe meglio se la gente si mettesse a giocare alle alternative invece di aspettare diablo 4?
Il remaster di wc3 non lo commento neanche. E c'è pure gente contenta.
Io PoE l'ho provato varie volte, non metto in dubbio sia un gioco complesso e divertente, ma da vedere è brutto come i testimoni di geova il sabato mattina.

Grim Dawn è carino invece.


?

ha una grafica pazzesca poe, che stai a dì da quanto non lo giochi? no perchè han fatto di quei passi avanti e implementato di quella roba da fuori di testa
https://youtu.be/vJ53jUXpPRw

Ho trovato questo, non è il massimo.

Comunque a vedere il video di gameplay non sembra male. Poi per carità non ci giocherei mai, ma visto che i giochi mobile hanno una grossa fetta di utenza che appunto ci gioca, alla blizzard non fregherà un cazzo che io non ci giocherò mai

In before the witcher 4 solo su mobile
Un po' mi spiace vedere che era necessario un Blizzcon di merda perché la gente capisse che razza di compagnia è Activision, quando bastava giocare ad uno qualsiasi dei loro giochi.
Dall'altro lato la gente è comunque eccitata per una remaster con le texture del 2002 e quindi so che non cambierà un cazzo

Ebbrava Activision you did it again, giocare sulla nostalgia senza produrre nulla di nuovo


egli è vivo!


la gente come me è contenta per due semplici motivi:
1 è un gioco che ho amato alla follia e una versione rimastereizzata permette di giocarci per bene online come sc per anni
2 sinceramente ma dalla blizzard attuale tu ti aspetti un warcraft 4?un warcraft 4 di qualità?di conseguenza meglio andare sul sicuro perchè nel caso uscisse in futuro il 4 sarà un gioco mediocre con una storia oscena (basta vedere tutte le storie blizzard uscite recenti uno schifo anche per l'abbassamento del taget d'età)



81gb mi hanno detto quindi manco ci penso a provarlo
siamo alla "compagnia di merda" perchè con un azzardo hanno investito nel gaming mobile, senza avere le stesse garanzie della solita fanbase...
Me non me ne può fregare di meno, ma se vendono tanto hanno fatto bene, se non vendono un cazzo ammiro l'iniziativa.

per il remaster... considerate che non sono tutti vecchiacci come noi, il target primario di blizzard dovrebbe essere la classe 95/2000. Io giochero wc3 per nostalgia, loro magari lo vedono come un gioco nuovo.

poi ovviamente tutti noi vogliamo 10 giochi fighissimi ogni blizzcon, ma sfogare la delusione con ste cagate è un po ridicolo



Beh non hanno presentato nulla di nuovo, diablo 3 è fermo da quanti anni ormai? e se ne escono con un gioco mobile? manco fatto da loro tra l'altro

Indifendibili


ma poi oltretutto leggevo commenti che dicevano che questa azienda è la stessa
che ha creato giochi identici a questo, e quindi dicevano che questo gioco è una reskin di questi altro che 5 anni di lavoro dietro


Ci voleva una merda del genere per fare necromancy su Anx


Secondo me l'hanno semplicemente mandato al massacro. Lavora alla Blizz dal 2003 ed è quello che ha "salvato" Diablo 3 con Reaper of Souls.

Poraccio