Blizzard citata in giudizio per abusi sulle sue dipendenti

Per stomaci particolarmente forti, emergono altre storie:

https://www.wowhead.com/news/former-blizzard-employees-speak-up-about-activision-blizzard-323560

wtf
Blizzard headquarters:

Ma dai è satira

Gli avanzi

Stava nel thread twitter linkato sopra da char, comunque sì, assurdo

cazzo è la Crimson Court

...

Cit pregiata

"Le ambulanze dovranno aspettare il proprio turno" [cit.]
Anni fa sembrava la compagnia dei sogni dove andare a lavorare.
Ancora ricordo le immagini della nuova sede con giardini stupendi, ombrelloni e tavoli all'aperto.
Non è tutto oro quel che riluce
Sei sei maschio, bianco e con voglia di slacciare reggiseni è ancora il posto dei sogni

Non mi stupirei si fossero trovati inondati di CV con questo profilo
Io gli mandai il CV 10 anni fa ma mi pisciarono, a sto punto direi che ho avuto culo

Se non ti piace farti slacciare il reggiseno a tradimento si, ti è andata deluxe
Qualcuno faccia il meme dell'assuzione "cosa pensi di portare a quest'azienda" "slaccio reggiseni con una sola mano" "welcome aboard".
In realta' probabilmente prima faceva pure piu' cagare, ma ho asdato

Comunque c'e' uno stridore spaventoso tra le PR della Blizzard e di Activision.

Per esempio il team di WoW ha appena rilasciato questo statement, che possono anche essere tutte cazzate a cui non credono, ma almeno hanno gente che fa PR che ha almeno la terza media

Il modo in cui vi scagliate costantemente contro il LSC e poi dimenticate tutto perchè vi han pisciato nell'orticello del gioco a cui giocate è surreale

L'avesse postata chiunque altro quella roba ti staresti battendo i pugni sul petto, ma magia è la Blizzard e quindi oh magari sta volta dicono sul serio !1!1

Boia capisco che non è na passeggiata mollare un gioco a cui siete affezionati, ma davanti a questo, davvero?
Ma come cazzo fai a leggere il mio post in quella maniera? Ho scritto:

poi se vuoi fare la figura di uno che non e' in grado di capire un concetto cosi' semplice accomodati
Cioe' non capire la differenza tra PR di

- activision, che si scaglia contro chi fa le indagini e fa victim blaming
- blizzard, che ha fatto lo statement sopra

e venirlo a dire ad alta voce qui denota una mancanza di stima personale veramente preoccupante.