cazzo l'hanno bannato

Chi?
il booster rompicazzo
si però che rottura di palle...quanto tempo ci vorrà a loggare ogni volta...5 minuti?

ma le leggete le cose invece di sparare cazzate?
Inserite la chiave, loggate mettendo user e pass, premete il bottone sulla chiave, inserite il codice che appare su di essa, fatto
la uso per la banca, tempo medio speso in più 7-8 secondi...
la vera rogna è che se capiti a casa di un amico e magari vuoi loggare l'account al volo dal suo pc per mostrargli una cosa, se hai la chiavetta a casa ti attacchi.
E diventerà più difficile accedere agli account degli amici per qualsivoglia motivo (tipo le 10 arene citate prima).
Io personalmente penso che la prenderò, visto che accedo sempre e solo da casa. Oltretutto trovo molto comoda la possibilità di abbinare più account alla stessa chiavetta, visto che ne ho 2.
la vera rogna è che se capiti a casa di un amico e magari vuoi loggare l'account al volo dal suo pc per mostrargli una cosa, se hai la chiavetta a casa ti attacchi.
E diventerà più difficile accedere agli account degli amici per qualsivoglia motivo (tipo le 10 arene citate prima).
Io personalmente penso che la prenderò, visto che accedo sempre e solo da casa. Oltretutto trovo molto comoda la possibilità di abbinare più account alla stessa chiavetta, visto che ne ho 2.
Ma se sono abbinati alla CD-KEY, non puoi!
io boh mi scassa prenderla visto che ho il pg gemmarolo e in gilda di solito se servono gemme faccio loggare qualcuno col mio account se a me pesa il culo : |
Evidentemente non hai una logica ben ferrata... a casa mia stai esattamente dicendo che è un doppio (e secondo quanto scrivi: grosso) guadagno.. che è da una parte l'introito della chiavettina e dall'altra sui (lavoratori veri e propri) che possono risparmiarsi di occupare.. e qualcuno magari di lasciare pure a casa :P
Cmq sarebbe più gradito se questa "chiavetta" fosse inserita di default nella prox espansione.. ..anche se non lo vedo di buon occhio per altre ragioni..
why?
Secondo me alla blizz, non gliene frega una mazza se ti scammano; lo fanno semplicemente cosi troncano di netto l'account sharing. Non potrai + loggare il pg di un amico per farti un ench o un soket o per powerlevellarti il pg piccolo...
Poi come faccio a sfruttare i pg di N3v3 visto che lui fa il 70 compra l'epica poi smette di giocare
Poi come faccio a sfruttare i pg di N3v3 visto che lui fa il 70 compra l'epica poi smette di giocare

Troncano anche un bel po' di guadagni dei china farmers.
"Fatta la legge.." (Cit.)
dove si ordina?
devono ancora metterla nel blizzard store

bene aspetto
Tra l'altro è anche un sistema per complicare ulteriormente l'ebaying di pg....conoscendo la blizzard ci vorranno settimane e settimane prima di dissociare l'Authenticator da un account...

ma vabbè, se vuoi venderti l'account basta spedire anche la chiavetta a chi lo compra, no?
Cmq non mi sembra una gan trovata.. se dovesse perdersi la chiavetta? Bisogna richiederne una nuova? Mah, a questo punto meglio cambiare la password ogni tanto e stare attenti.
Cmq non mi sembra una gan trovata.. se dovesse perdersi la chiavetta? Bisogna richiederne una nuova? Mah, a questo punto meglio cambiare la password ogni tanto e stare attenti.
Se la mettono su un pen drive tutto imbaserigrafato, ciccioso ciccioso e retroilluminato blu imbaskilled lo prendo

Eh si... ammetto che l'ho pensato pure io...

Poi visto che comunque è un ordine dallo store finirò per prendermi anche qualche gadget, lo so...
Maledetta Blizzard!!!