sapete che sono un fesso e me li sono sempre persi finora?

cmq anch'io!!
mai visti live!
mai visti live!
per nightfall hanno fatto 3 tappe, e prima avevano fatto il gods, i 3 concerti erano stati a firenze, milano e biella... kuello di biella è stato paura, ho anke visto la videocassetta (bootleg ovvio) dove mi vedvo durante lesaltazione da concerto... penso ke anke ora ke son piu famosi faranno varie, non credo sia il caso i farsi paranoie:cool2:
Mi cadete proprio in basso raga...pure tu atreju...
Non c'eri quella volta alla chgat con Hansi...ha dichiarato si quello del doppio cd Live o DVD...e poi ha detto che in un futuro dopo aver ottenuto la licenza avrebbero fatto un concept su LOTR di due cd probably e non mi confondo con i Razzodi, ho pure il log della chat...
Quindi attendiamo la licenza...
Non c'eri quella volta alla chgat con Hansi...ha dichiarato si quello del doppio cd Live o DVD...e poi ha detto che in un futuro dopo aver ottenuto la licenza avrebbero fatto un concept su LOTR di due cd probably e non mi confondo con i Razzodi, ho pure il log della chat...
Quindi attendiamo la licenza...
Che vuol dire che manco gli italiani ne fanno 6?!?
Qui in Spagna ne fanno sei per esempio...quindi aspettate e vedrete che ne faranno altre in Italia. SICURO.
Qui in Spagna ne fanno sei per esempio...quindi aspettate e vedrete che ne faranno altre in Italia. SICURO.
infatti
Spero proprio che i rhapsody nn facciano i profani creando un concept sul signore degli anelli.....nn hanno nemmeno letto il libro!!!! sarebbe un oltraggio 
I Blind Guardian da quanto so hanno già materiale pronto....da anni, in futuro si vedrà

I Blind Guardian da quanto so hanno già materiale pronto....da anni, in futuro si vedrà

finalmente son state annunciate alcune date italiane del tour dei blind guardian.....8-9-10 ottobre ma nn ricordo i luoghi
una a milano e una a firenze la terza bohh!
piuttosto come han suonato i blind al gom 2002?

una a milano e una a firenze la terza bohh!
piuttosto come han suonato i blind al gom 2002?
A me sono piaciuti molto, grande coinvolgimento del pubblico e una scaletta davvero notevole, con tutti i loro pezzi più famosi a partire dai primi album per arrivare fino all'ultimo (di cui hanno fatto solo due brani). I ManowaR sono un altro pianeta (
) però i Blind hanno rullato

L'altra è a Mestre
come puoi non ricordarla?
Io sono di Vicenza
Chi ha riuppato questo post?

Io sono di Vicenza

Chi ha riuppato questo post?

l'ho uppato io eh

vabbè scusa se ho dimenticato mestre hihihi

vabbè scusa se ho dimenticato mestre hihihi

uhm.. sabato domenica e lunedi'.. mi sa che potrei fare un itinerario di tre giorni al seguito dei Bardi..
e rifarmi di tutti i concerti che mi sono perso

ehhe nn sarebbe una cattiva idea....contando che sto in sardegna...almeno mi faccio il grande slam di concerti

Firenze...io sono Toscano xciò!
Perchè non ci troviamo tutti là (chi viene a Firenze ovviamente,chi abita vicino!)
Perchè non ci troviamo tutti là (chi viene a Firenze ovviamente,chi abita vicino!)

Io amo i Blind Guardian!
Il mio gruppo preferito!
Per me è stato stupendo quando vidi per la prima volta il film "Il signore degli anelli" (2 settimane fa) e non avendone mai letto il libro ho scoperto che un sacco degli elementi dei film (Gollum, gli Hobbit ecc...) erano state inserite nelle canzoni dei Blind oltre appunto la canzone stessa "Lord of the Rings"...
bhe, ci tenevo a dirlo, perchè fu proprio bellissimo quando all'inizio il narratore parla della leggenda degli anelli dati ai 9 (giusto?) re e un anello per il dark lord's hand sitting on his throne
, perchè cominciavo a capire da dove avevano tratto l'ispirazione per le loro stupenda canzoni!

Il mio gruppo preferito!
Per me è stato stupendo quando vidi per la prima volta il film "Il signore degli anelli" (2 settimane fa) e non avendone mai letto il libro ho scoperto che un sacco degli elementi dei film (Gollum, gli Hobbit ecc...) erano state inserite nelle canzoni dei Blind oltre appunto la canzone stessa "Lord of the Rings"...
bhe, ci tenevo a dirlo, perchè fu proprio bellissimo quando all'inizio il narratore parla della leggenda degli anelli dati ai 9 (giusto?) re e un anello per il dark lord's hand sitting on his throne

i blind hanno tratto ispirazione per le loro canzoni nn solo dal signore degli anelli ma dalle maggiori opere di J.R.R. Tolkien....come "Lo Hobbit" e "Il Silmarillion" (nightfall in middle-earth è un concept album basato appunto sul silmarillion)
ti consiglio di leggerli
in quest'ordine: Lo Hobbit - Il Signore degli Anelli - Il Silmarillion
ti consiglio di leggerli

in quest'ordine: Lo Hobbit - Il Signore degli Anelli - Il Silmarillion

In evidenza la mia favorite in assoluto epic rulez
Apprezzo molto anche mirror mirror e majesty
allora, chi va a vederli?
io, a meno che non muoia prima (sgrat sgrat), sarò il 9 a Firenze.
voi??
i biglietti ci sono già e dovrebbero costare 22€
io, a meno che non muoia prima (sgrat sgrat), sarò il 9 a Firenze.
voi??
i biglietti ci sono già e dovrebbero costare 22€