Blightbound

Beat em up a scorrimento coop online, con sistema roguelite, sullo stile dei vecchi picchiaduro capcom, street of rage, king of dragons e roba così



Sti giorni c'è la beta su steam.
l'ho provato ed è molto figo.
Ci sono vari dungeon a varie difficoltà, loot vario, skills, eroi diversi (al momento 3 ma in tutto saranno una ventina)
Ci sono i classici 3 ruoli con tank, dps ed healer... che però ovviamente non sono così pronunciati in altri giochi.
Ovvero anche se sei tank non è che te ne stai immobile a prendere mazzate tanto c'è l'healer che ci pensa lui

L'art direction è molto figa e ricorda un po' quella che si vede spesso in giro a la "darkest dungeon"

il gameplay è figo, però la beta ha problemi. Dopo un po' ti propone solo dungeon a livello "impossible" e quindi vieni praticamente oneshottato
Però vabbè è un bug ed è una open beta (ovviamente su steam c'è già gente che lo sta massacrando come gioco di merda vabbè )

In più devono sistemare il menu quando si usa col pad perchè è veramente osceno, non si capisce come cazz funziona.
A parte il dettaglio più fastidioso della storia videoludica che è il classico puntatore del mouse che rimane in bella vista anche quando stai usando il pad... è una roba che mi ha fatto sempre imbestialire


Mi citi quella roba e non Golden Axe o Dungeon and Dragons: Shadow over Mystara

Me lo segno comunque, sembra interessante