Bleeding Edge


Sono molto triste perchè sembra un bel gioco, tipo Paladins ma melee based. ma non se lo c*****à nessuno.
Prezzo di entrata troppo alto (30 euro) e troppo barebones.
Ricorda Titanfall(1) nei suoi difetti.
Compreso gratis nel game pass xbox
Non se lo caga comunque nessuno
La parolaccia censurata, dove cazzo siamo, su Avvenire.it?


L'ultima volta che mi sono collegato si doveva censurare. Ma si tratta di anni fa. Buono a sapersi
Non mi risulta mica sta roba, e si che bazzico sto posto da 20 anni
viste live streaming di sto gioco, non m'ha convinto per niente, l'ho trovato abbastanza confusionario
Lo stavo seguendo pure io e sembra un bel gioco.
Purtroppo manca di "progressione", cazzatine estetiche, e ha solo due modalità.
Cosa che lo farà morire in pochissimo tempo purtroppo.

E' un peccato perchè come gameplay sembra anche figo, e i personaggi sono divertenti e originali, e anche le mappe mi sembrano studiate bene.

Però oramai il tempo del "giocare per il gusto di giocare" è finito: al giorno d'oggi se non dai delle reward per dare un senso di progressione al giocatore la gente si stanca al volo.


asterisco grosso come una casa
Incuriosiva anche me sto gioco perché non sembra male, però è un titolo multi che sembra veramente poco giocato.
Purtroppo oggigiorno entrare nel mercato multiplayer è un casino, soprattutto quando ci sono quei 3-4 titoli e 2 generi che fagocitano tutto.

In parte è vero quel che dice mille, anche se poi penso a dota 2 e almeno quando ci giocavo io non avevi nessuna progressione. Giocavi per giocare (penso sia cosi anche ora), idem altri titoli come siege.

Poi oggi c'è anche il problema del free to play. La gente fa storie se deve spendere 30 euro per un gioco che magari gli da qualche centinaio di ore di intrattenimento, poi però ne spendono 100 in skin senza batter ciglio, mentre altri giocano qualche migliaio di ore senza dare una lira.
Oggi il day 1 è sempre più importante per un gioco online, soprattutto per quelli team based che hanno un botto di concorrenza e necessitano grande playerbase per matchmaking.
Devi partire con l'hype e possibilmente qualche streamer/youtuber on board.
Con la concorrenza che c'è, se fallisci la prima impressione e inizia la cantilena "gioco di merda" sei fottuto.

Non puoi presentarti alla release con zero hype e poco content.
Fosse stato F2P per tutti, allora forse gli si poteva in parte perdonare qualche difettuccio, ma 30 sacchi per chi non ha il game pass è troppo.

Questo gioco mi da l'idea che sarebbe stato molto meglio se avesse avuto un altro annetto di development.
30 sacchi per un gioco multi è oggettivamente una segata eh.

Qualsiasi single player costa praticamente il doppio, e si parla anche di single player che durano 5 ore e che sono remake.

Il mercato dei videogiochi multiplayer oggigiorno è un piattume di una monotonia terrificante.
I giochi ci sono anche, alcuni validi, altri no, ma ci sono. È che all'infuori di quei due o tre titoli/generi (con alcune eccezioni) il resto muore o fa fatica.