Dilemma:
fai la luna tra le primissime dell'universo con un ACS difensivo 8% a Culo!
godi come un matto perchè pensi che sia l'inizio di sifonate grandiose in galassia 5.
raccomandi l'ally di pushare il suddetto con metal, cristal e deuterio e così infatti avviene
Ti aspetti un certo feedback e un certo impegno, e invece:
a) la luna ha ancora falange 1 a un mese di distanza (roba che io in 3 settimane sto a falange 5...)
b) si è fatto crashare la flotta come un pollo
Soluzione: stag.
Chi è d'accordo alzi la mano.
Scusate la brutalità, ma quando ce vo ce vo
secondo me la stai prendendo un po' troppo poco isi

contrario allo stag, almeno vorrei sapere cosa è successo

contrario allo stag, almeno vorrei sapere cosa è successo
Personalmente non ho pushato, perchè non era un gran momento per me per poterlo fare e perchè un pò mi aspettavo questa situazione.
Di sicuro se avessi pushato come altri, ma sopratutto avessi avuto le loro aspettative, sarei un pò più incazzato, ora come ora mi piacerebbe solo sapere le intenzioni, visto che già siamo pochi nell'alleanza, di quei pochi pochissimi sono attivi, e altri sono miner, ma almeno la loro posizione è chiara e indiscutibile.
Rimane da capire la posizione di alcuni, tra i quali Blackdevil.
Cosa stanno facendo ?
Che intenzioni hanno ?
Dopo di che, con tranquillità, si decide.
Di sicuro se avessi pushato come altri, ma sopratutto avessi avuto le loro aspettative, sarei un pò più incazzato, ora come ora mi piacerebbe solo sapere le intenzioni, visto che già siamo pochi nell'alleanza, di quei pochi pochissimi sono attivi, e altri sono miner, ma almeno la loro posizione è chiara e indiscutibile.
Rimane da capire la posizione di alcuni, tra i quali Blackdevil.
Cosa stanno facendo ?
Che intenzioni hanno ?
Dopo di che, con tranquillità, si decide.
quello che ho scritto: a metà settembre facciamo la luna a black, la piu' grande fortuna per un giocatore di ogame, ovviamente black che era niubbo non capiva la fortuna che aveva avuto, e noi li a spiegargli la falange, le flotte arate, etc...
lo abbiamo pushato con centinaia di k di metal/cristal e deuterio (non tantissimo, eh, ma di sicuro abbastanza per fare falange 2-3), e lui che fa? Si è fatto prima iperspaziale 4, e poi è arrivato solo a fare avamposto 3 e falange 1, e da lì non si è mosso...
Sono passati 30 giorni, permetterai che sia un po' incazzato? non è questione di prenderla isy, è questione di rispetto nei confronti dell'alleanza.
ma io volevo sapere anche i retroscena del crash, la cosa della luna l'ho capita, ma se uno è un novizio impara anche prendendo dei colpi sonori
ma si è fatto crashare di nuovo o stiamo parlando ancora del crash che ha fatto la luna?
non mi pare che si sia fatto frashare
cmq contrario allo stag.
edit: certo però che almeno un post per dire qualcosa in questi ultimi 20 giorni.. non posta dal 30 settembre.. e tralatro diceva che stava facendo partire falange1..
quindi in 3 settimane non ha fatto proprio niente
non mi pare che si sia fatto frashare
cmq contrario allo stag.
edit: certo però che almeno un post per dire qualcosa in questi ultimi 20 giorni.. non posta dal 30 settembre.. e tralatro diceva che stava facendo partire falange1..
quindi in 3 settimane non ha fatto proprio niente

mi rimetto alla decisione della corte.

non ho pushato, anche perchè avevo nettamente molti meno punti di lui, e non ho seguito l'evoluzione della vicenda, anche perchè non sono in G5 
indi ragion per cui ... mi astengo

indi ragion per cui ... mi astengo

si è fatto crashare la flotta sulla luna, settimane dopo averla fatta...
e in 3 settimane non ha fatto nulla per uppare la luna.
A me non interessa dato che non gli ho dato manco una risorsa, quindi fate vobis.
io ho pushato.
All'epoca ero molto attivo, e avevo interesse all'uppaggio della sua falange, visto che anche se a distanza, con la falange puoi arare sicuro.
io sono per vedere come si "discolpa" e poi decidere.
sicuramente il fatto che non si faccia sentire da molto tempo non gioca a suo favore.
All'epoca ero molto attivo, e avevo interesse all'uppaggio della sua falange, visto che anche se a distanza, con la falange puoi arare sicuro.
io sono per vedere come si "discolpa" e poi decidere.
sicuramente il fatto che non si faccia sentire da molto tempo non gioca a suo favore.
Per come la vedo io all'epoca nona vevo dato nulla visto che ero in bancarotta
cmq ha sbagliato sul fatto di richiedere risorse e poi non fare ciò che aveva detto.
Farsi sifonare la flotta sulla luna è grave, ma teniamo conto che esiste anche la real life con relativi impegni ragazzi
ogame alla fine è un gioco

Farsi sifonare la flotta sulla luna è grave, ma teniamo conto che esiste anche la real life con relativi impegni ragazzi

Si ma alla fin fine, a parole povere, vi ha ninjato tutte quelle risorse, e mo le hanno ninjate a lui arandolo

esattamente

dove l'ho già sentita questa ?

vediamo/sentiamo che dice, lo stag no però, dai.
Alla fine vi ha ninjato tutte le risorse non facendo quello per cui erano state date.
Quindi alla fin fine, sarebbe da staggare + nastrofarmare
Ora che più o meno tutti hanno detto la loro, sarebbe meglio sentire lui che dice