si ma è particolare, appunto non gli daresti 2 lire, se non lo conosci ovviamente
e la maglietta NOT A LOCAL
Non vedo perchè delle divinità si dovrebbero scomodare per dei mortali.
Madonna ma cos’ha Ozzy? Sta tipo morendo?
Non avevo realizzato che stesse messo così male
Questi sono eventi che restano nella storia tipo papiri egiziani. Dopo 6mila anni ti domandi “ma perchè cazzo non ero li pure io” ah dovevo pillare. E ti viene da mandare tutti affanculo.
76 anni
E il Parkinson da una ventina.
E nel 2003 si è rotto un tot di vertebre facendo lo scemo col quad.
E nel 2019 è caduto in casa, rompendo tipo le viti della caduta precedente. Inforturnio da cui non si è più ripreso.
Poi c’è quella parte in cui ha avuto una vita chimicamente intensa
La realtà è che il solo fatto che sia vivo è un miracolo (e il grosso del merito è di Sharon, per quanto la odiamo tutti l’ha anche salvato più volte )
Comunque stima enormissima per Bill Ward che al secondo pezzo, dall’alto dei suoi 77 anni, si toglie la maglia e fanculo a tutti
stavo per dirlo io, poi pero’ ho visto steven tyler ce ne ha 77 e allora i conti non tornano
Steve Tyler ha l’età di mio suocero, la cosa mi fa molto ridere.
Ha l’età di mio padre, che però al pomeriggio fa il sonnellino e non canta Walk This Way
pure Paul Stanley ha l’età di mio padre e l’ho visto volare sul pubblico direi che non fanno testo
E canta ancora da dio
Immagino che tuo padre non si sia nemmeno sniffato l’Himalaya però eh
Steven Tyler secondo me è un alieno.
Un mix genetico fuori parametro calabro germanico afro polacco.
Un carisma che emana che se ci metti a fianco un vegetale questo si automodifica la chimica della fotosintesi e si mette a produrre ossigeno pure di notte.
Liv Tyler s’è magnata qualche parente negli ultimi 15 anni ?
Dato che c’avevo un viaggio lungo da fare ho deciso di spararmi in fila da Paranoid fino a Sabbath Bloody Sabbath. E niente, che gli vuoi dire? Sono abbastanza sicuro che una qualsiasi band del mondo sarebbe disposta a barattare i propri primi cinque dischi con i primi cinque dei Sabbath
magistrali i black sabbath cazzo altro che. hanno fatto da scuola/ispirazioni poi a troppa gente e generi.
L’ho fatto anche io venerdì: stavo lavorando e ne ho messo su uno, ora di fine giornata li avevo ascoltati tutti e avevo ancora voglia
La mia copia di Paranoid è distrutta, mi stupisco che il cd non salti: è uno dei primi dischi che ho comprato coi miei soldi e potete immaginare che è tutt’ora uno dei miei dischi preferiti l’ho ascoltato un po’ di volte
Io invece faccio coming out su Vol. 4: l’ho sempre trovato il più debole della cinquina. Ammirevole la volontà di andare oltre il sound dei primi tre, e dentro ci sono pezzi incredibili come Supernaut e Snowblind, ma in generale mi è sempre suonato acerbo rispetto a quell’altro capolavoro di Sabbath Bloody Sabbath
Chiaro che come voto è sempre un 8