Black Sabbath Back to the Beginning: l'orgia metal dove tutti i gruppi suonano tutti i Sabbath tutti insieme

Sì, esatto :sisi:

Ma Morello che per una volta in vita sua fa un assolo normale con una chitarra normale… ma lo fa coi denti? :rotfl:

2 Likes

Mi ero perso i momenti di Bettencourt, è criminale quanto non sia celebrato

Con tutto il rispetto però zack wylde fa cagare a suonare la roba di dimebag :(
Anche se non so chi potrebbe farlo bene

Nessuno :mad:

Capisco l’amicizia e tutto quanto ma quanto manca ai Mastodon un cantante decente, è anche un peccato perché Brann è uno dei miei batteristi preferiti e lo vorrei bello concentrato a suonare.

La fiera del

fin qua avevo quasi retto, poi s’è aperto il rubinetto
nella diretta quando inquadravano il pubblico piangevano tutti, quanto gli vogliamo bene :bua:

porca puttana :rotfl:

Rimosso :sad:

EDIT: ma cazzo, stanno rimuovendo tutto :pokerface: un poveraccio dove deve andarselo a cercare qualche video

Mi sa che tocca cercare volta per volta gli ultimi upload, almeno per un po’ credo rimuoveranno i rip dello streaming

Quelli da telefono mi sembra rimangano, ma ovviamente si sente come si sente

:lode: a @Paranoid30 per il megathread.

A me piacevano tanto i Black Sabbath con Dio, sono una cattiva persona, lo so, ma Heaven & Hell è uno dei miei dischi preferiti.

Ho sognato la gag totale, qualcuno tipo Dave Mustain che se ne esce con “And no… NEON KNIGHTS!” :asd:

Ma in realtà la vedo così:

:asd:

3 Likes

Grandi assenti ce ne sono stati? Tipo mancavano quei piripirosi dei DT, ma mi sa che avevano qualche data in Italia

I più grossi sono stati Megadeth, Judas Priest e Iron Maiden, credo tutti per impegni di tour troppo lontani. Curioso però che Megadeth e Iron non abbiano mandato un messaggio, mentre i Judas sì.

Al di fuori del mondo metal, mi sarei aspettato qualche messaggio dai loro contemporanei: Led Zeppelin, Deep Purple, Ac\Dc e invece nada. (EDIT: no ricordavo male, gli Ac\Dc l’hanno mandato)

In realtà c’è una grande gossipata: Sharon ha detto che ha buttato fuori dal bill una band perché hanno chiesto soldi :asd: non si sa chi siano, la figlia sembra abbia detto che non sono né Megadeth né Maiden.

Altri grandi assenti: Motley Crue, che hanno fatto un tour mitologico con Ozzy e sono stati protagonisti di alcuni dei suoi periodi più folli; Soundgarden, erano annunciati ma si sono ritirati e non è stato dato un motivo ( :look: ); i Rush, dovevano esserci ma anche loro si sono tirati indietro.

Spettacolo, sarebbe bello (probabile penso), che ne facessero un album / dvd dell’evento :sisi:

Ho appena realizzato che i Tool non hanno mai pubblicato niente dal vivo, questo è il primo live registrato in modo professionale da almeno vent’anni :asd: tant’è che su Youtube non c’è praticamente nient’altro, solo riprese dal pubblico di vari periodi della carriera.

Un eventuale album\video ufficiale sarebbe il loro primo live pubblicato in assoluto :asd: il solo fatto che si siano fatti registrare è un evento

Su DailyMotion sembra rimangano un po’ più a lungo:

oltretutto hanno suonato bene e Maynard non gli daresti 2 lire invece è un asso, come al solito

Ma come scusa :asd: è un asso sì con la voce, ha un modo di cantare che ha solo lui e riesce a farci tutto, dai miagolii bassi alla voce graffiante