Sì, esatto
Ma Morello che per una volta in vita sua fa un assolo normale con una chitarra normale… ma lo fa coi denti?
Mi ero perso i momenti di Bettencourt, è criminale quanto non sia celebrato
Con tutto il rispetto però zack wylde fa cagare a suonare la roba di dimebag :(
Anche se non so chi potrebbe farlo bene
Nessuno
Capisco l’amicizia e tutto quanto ma quanto manca ai Mastodon un cantante decente, è anche un peccato perché Brann è uno dei miei batteristi preferiti e lo vorrei bello concentrato a suonare.
fin qua avevo quasi retto, poi s’è aperto il rubinetto
nella diretta quando inquadravano il pubblico piangevano tutti, quanto gli vogliamo bene
porca puttana
Rimosso
EDIT: ma cazzo, stanno rimuovendo tutto un poveraccio dove deve andarselo a cercare qualche video
Mi sa che tocca cercare volta per volta gli ultimi upload, almeno per un po’ credo rimuoveranno i rip dello streaming
Quelli da telefono mi sembra rimangano, ma ovviamente si sente come si sente
a @Paranoid30 per il megathread.
A me piacevano tanto i Black Sabbath con Dio, sono una cattiva persona, lo so, ma Heaven & Hell è uno dei miei dischi preferiti.
Ho sognato la gag totale, qualcuno tipo Dave Mustain che se ne esce con “And no… NEON KNIGHTS!”
Ma in realtà la vedo così:
Grandi assenti ce ne sono stati? Tipo mancavano quei piripirosi dei DT, ma mi sa che avevano qualche data in Italia
I più grossi sono stati Megadeth, Judas Priest e Iron Maiden, credo tutti per impegni di tour troppo lontani. Curioso però che Megadeth e Iron non abbiano mandato un messaggio, mentre i Judas sì.
Al di fuori del mondo metal, mi sarei aspettato qualche messaggio dai loro contemporanei: Led Zeppelin, Deep Purple, Ac\Dc e invece nada. (EDIT: no ricordavo male, gli Ac\Dc l’hanno mandato)
In realtà c’è una grande gossipata: Sharon ha detto che ha buttato fuori dal bill una band perché hanno chiesto soldi non si sa chi siano, la figlia sembra abbia detto che non sono né Megadeth né Maiden.
Altri grandi assenti: Motley Crue, che hanno fatto un tour mitologico con Ozzy e sono stati protagonisti di alcuni dei suoi periodi più folli; Soundgarden, erano annunciati ma si sono ritirati e non è stato dato un motivo ( ); i Rush, dovevano esserci ma anche loro si sono tirati indietro.
Spettacolo, sarebbe bello (probabile penso), che ne facessero un album / dvd dell’evento
Ho appena realizzato che i Tool non hanno mai pubblicato niente dal vivo, questo è il primo live registrato in modo professionale da almeno vent’anni tant’è che su Youtube non c’è praticamente nient’altro, solo riprese dal pubblico di vari periodi della carriera.
Un eventuale album\video ufficiale sarebbe il loro primo live pubblicato in assoluto il solo fatto che si siano fatti registrare è un evento
Su DailyMotion sembra rimangano un po’ più a lungo:
oltretutto hanno suonato bene e Maynard non gli daresti 2 lire invece è un asso, come al solito
Ma come scusa è un asso sì con la voce, ha un modo di cantare che ha solo lui e riesce a farci tutto, dai miagolii bassi alla voce graffiante