Ciao a tutti ragazzi, sabato ho comprato Black Ops III per l'Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer. Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").
Spoiler
e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell'immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.
probabilmente è colpa loro che l'hanno fatto con il culo. Qui purtroppo non ti possiamo dire niente perchè discutiamo del gioco non su console ma su pc.
[QUOTE=fabryc93;18564203]Ciao a tutti ragazzi,
sabato ho comprato Black Ops III per l’Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.
Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").
e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell’immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.
Che mi dite?[/QUOTE]
sentiamoci in pvt. Ho la Xbox One e domani lo testo su schermo condiviso, così ti faccio sapere lì!