Black Ops III Si vede malissimo.

Ciao a tutti ragazzi,
sabato ho comprato Black Ops III per l'Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.
Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").

Spoiler

e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell'immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.

Che mi dite?
probabilmente è colpa loro che l'hanno fatto con il culo. Qui purtroppo non ti possiamo dire niente perchè discutiamo del gioco non su console ma su pc.

[QUOTE=fabryc93;18564203]Ciao a tutti ragazzi,
sabato ho comprato Black Ops III per l’Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.
Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").

e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell’immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.

Che mi dite?[/QUOTE]

sentiamoci in pvt. Ho la Xbox One e domani lo testo su schermo condiviso, così ti faccio sapere lì!

lato pc e' un aborto sono andato su metacritic a leggermi 2 commenti ... alla treyarch ancora non si sono imparati a programmare un gioco lol
prova dell alienware