Black Myth: Wu Kong

Ispirato a God of War e Sekiro e Monster hunter
Engine: UE 4

Software house cinese pare un single player tripla A





Buco che di sicuro ci rivedremo tra qualche anno.


*

Ahime temo tu abbia ragione.

Certo che quanto si vede in video e' davvero tanta roba
Sembra discretamente tamarro

inb4 tencent / EGS / ransomware
A leggere nel dettaglio alcune notizie, è un pitch da parte di uno studio composto da ex-Tencent. Per cui prima di vederlo in azione... campa cavallo

Non sottovalutate i cinesi per quanto riguarda il lavorare
Mica ho pregiudizi in quel senso, intendo che ha bisogno di un publisher ed ha bisogno di entrare in reale produzione perché al momento è un demo senza un design draft concretizzato. Un paio di anni prima di toccarlo con mano ci stanno tutti.
buco
Ammazza che tamarrata. Fico.

In realtà pare che quanto mostrato sia già interamente giocabile (quindi non un "target render") e dicono di non avere assolutamente problemi di budget.
Quello che gli manca è proprio forza lavoro e tempo per completarlo.
Beh insomma, credo che ci sia ancora molto da sistemare lato combat, però concordo che sembra bello tamarro



a me non sembra affatto da sto filmato e' gia' meglio di tutti i titoli Fromsoftware ( non che vi voglia tanto eh )


*

il

boss cane
è na roba strepitosa... la luce è pazzesca cosi come le animazioni

Miseria bestia se trollate.
Boh, a me sembra che manchi totalmente di fisicità e non l'ho trovato così strepitoso Inoltre questi titoli vivono soprattutto di atmosfera e lore, quindi vedremo...


Esatto, mi riferivo a questo. Magari è un'impressione del video e il feeling che si ha giocandolo è diverso, ma quando mena con il bastone sembra non colpisca manco, sembra che ancora non ci sia la fisica dell'impatto, è tutto un po' macchinoso e legnoso. Inoltre mi ha dato l'impressione che sia uno di quei giochi koreani dove fai millemila combo lunghissime e hai levato 1 hp a mob con 1000 hp, dopo un po' ti rompi il cazzo.
Boh ma è un single player perché dovrebbe avere meccaniche da mmo grindoso? Se guardiamo la boss fight finale mi sembra che i danni siano consistenti.
Per quanto riguarda la fisicità dei colpi ci può stare, alla fine dicono che è una pre-alpha, può essere che quelli saranno aggiustamenti che verranno fatti nel corso dello sviluppo, però come sistema mi sembra buono, con molte opzioni a disposizione per combattere.

EDIT: ma poi in che senso manca la fisica? i nemici barcollano se colpiti, gli attacchi più potenti li lanciano via



La fisica c'è, semplicemente non tutti i colpi staggerano (come in quasi tutti i giochi del genere...)


Certo che appena si esce dal tipico r1-r1-roll -> "troppe combo"
Ammetto che subito mi ha ricordato nioh sia perché alcune animazioni sono "simili" a quelle del nuovo splitstaff sia per le stance ma bisognerà vedere come funzionerà il combat...
Boh avrete un occhio migliore e più abituato del mio ma mi sono riguardato il bossone finale e confermo quanto ho già scritto: visivamente è sicuramente tra le animazioni e gli effetti di luce migliori che io abbia mai visto


confermato da intervista in esclusiva che han rilasciato a IGN cina (Dove c'è l'unico per ora a parte loro ad aver provato la demo e aver detto che è più figa di quello che si è visto)

https://it.ign.com/blackmyth-wukong/173679/preview/tutti-i-segreti-di-black-myth-wukong-in-esclusiva-mondiale?fbclid=IwAR0ixxQZL-stIogoSqnrinBGJYF-a7eksU8QzxH4DCzIbLZ7syN1gJAR8TI