non voglio che questo thread passi inosservato perché non c'è scritto niente.
NELLA PRIMA PUNTATA:
La figlia del re d'inghilterra viene rapita.
affinché sia scarcerata, i rapitori chiedono che il Primo Ministro abbia un rapporto sessuale con un maiale in diretta nazionale...
Black Mirror è una serie di atmosfera quasi sci-fi in cui ogni puntata è ambientata in una realtà. L'unica costante è il rapporto uomo-tecnologia in chiave black comedy.
Ottima la terza puntata, la seconda è un pò una stronzata mentre la prima un pò meh. Però nel complesso una buona serie, se non altro propone qualcosa di nuovo
Lo apro di modo che quelli che sono in grado di fare click su un link possano apprendere che c'e' una serie che magari non consocono e che vale la pena?
il primo scorre via piuttosto velocemente e mi pare abbia un ritmo abbastanza serrato, il secondo mi è piaciuto assai, l'ambientazione mi è sembrata una specie di 'aldous huxley incontra xbox live'
Cioè ma Cristo nemmeno un pò di fottuto senso estetico? Nemmeno un pò di "colore" nel thread? Nemmeno un minimo tentativo di invogliare alla partecipazione gli altri? No. Un semplice fottuto link del cazzo.
Pensa se avessero aperto i thread di Boardwalk, o The Shield o BSG allo stesso modo. POi la serie l'avremmo vista in ogni caso ma a quel punto che cazzo te ne fai di un forum?