Black Mesa Source [FPS][MOD]

Oh, gente alla fine e' sempre stato che di mod ne uscivano 1 su 10 eh.


avevo letto sta cosa qualche giorno fa non ricordo se li o su kotaku, la parte più triste è

" ci spiace, forse abbiamo esagerato con il promo"
Uscirà in tempo per richiedere un nuovo remake

Ok, hanno sbagliato di molti anni (e chissà quanti intoppi ancora oggi durante lo sviluppo) ma è pur sempre un progetto di una grandezza devastante. Errori accettabili a livello amatoriale.



Nell'intervista dicono le cose come stanno, e spiegano perchè sono andate come sono andate. Sono un gruppo di sviluppatori amatoriali che hanno fatto degli errori a causa della loro inesperienza, e lo ammettono apertamente in questa intervista. Risposte stizzite e ignoranti del tipo "ridicoli" sono la cosa veramente deprimente qua. A me pare un miracolo che con tutti i problemi che hanno avuto non abbiano abbandonato il progetto.




Per questo son ridicoli, bastava non hypizzare la cosa già dall'inizio.

E usano pure il termine "forse". Riconfermo ridicoli da questo punto di vista.

L'hanno amesso pure loro, non so che altro gli vuoi rinfacciare.
Non so se ad un essere perfetto come te è mai capitato di fare errori nella vita, ma in genere la gente non nasce imparata.

Ripendandoci, mi viene da chiedermi se tu l'intervista l'hai letta veramente, o stai solo dentonando per il gusto di dentonare.


Sono un gruppo di amici/sconosciuti con la passione in half life che stanno facendo un gioco gratuito eh
"Scusateci... amici come prima?"

troppo facile uscirsene così
Eh mica hanno ucciso nessuno su.

La colpa, come sempre, è della VALVE

Li assume e fa uscire Half Life Redux e siamo tutti contenti
Ma magari, alla Valve non hypizzano così tanto senza pensare alle conseguenze

Difatti per HL3 non dicono niente


è più o meno la trama di DNF
Stavolta mi trovo d'accordo con il tono alla snakebyte.

Mi vien da ridere se ripenso a quando ho letto per la prima volta di questa mod, sarà stato il 2005??? hanno solo generato hype e non voglio fare speculazioni a riguardo.

Ora sinceramente gli urlerei un bello "ESTICAZZI???"



Gabe ha detto qualcosa riguardo un certo "ricochet 2" , poi sinceramente se half life 3 esce fra 4 anni ma sarà il gioco EPICO E IMMORTALE che è stato il 2 allora giustifico l'attesa. Meglio non far vedere nulla e non vantarsi di niente ma dare in pasto materiale solo quando si ha una timeline ben definita (discorso in generale non da applicale al "valvetime")
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.442026219149526.104628.391087910910024&type=3
Grosse novità
Beh il primo up al thread con del materiale inerente al gioco dopo molto tempo
uuuao altri 5 anni per il gioco ?
esticazzi
ma poi non lo avevano abbandonato?
ma rifarlo daccapo con un motore piu aggiornato no?
Sono una coltellata in un polmone quegli screen
still better developing than diablo 3