Black Desert (MMO asiatico probabilmente farmone)

Non male, peccato che sappiamo tutti che si finirà a grindare come babbuini.

Thx but no thx
Asiatico

Ma poi ora coi livelli di "antipigrizia" a cui mi ha abituato GW2...ciao eh
ma è high o low ?
Minchia, la voglia di bannarvi in massa per quanto siete inutilmente molesti.
c'è una & di troppo nel tag youtube
comunque boh non mi ispira molto a parte il design dei personaggi che non è affatto male
Io mi chiedo se c'entri gente che ha lavorato a Vindictus, più che altro, perché a parte i miglioramenti tecnici del caso le scene di combattimento mi hanno dato un'impressione veramente simile.
A me non dispiace affatto, tecnicamente mi ha fatto una buona primissima impressione... Tra l'altro bei volti i personaggi, 2:09.
Poi a me piace farmare, quindi chissenefrega.

Qua ho trovato un botta e risposta: http://steparu.com/previews/mmo-rpg-previews/897-black-desert-online-interview
graficamente parlando, i volti sono impressionanti, le animazioni mi sembrano invece un po' legnose
gw2 killer


si ma sono asiatici, che due prodotti siano identici non significa nulla
per la legnosità dei combattimenti, io sono sempre più convinto che i piccoli "freeze" dei modelli quando subiscono un colpo siano una porcata immonda, è una scusa per non fare delle animazioni dignitose e a me veramente fa scendere la catena
Mio al day one.

edit: comuqnue la città che si vede all'inizio del video sembra un'enorme cs_italy

edit2: i cavalli che derapano

confermo il mio al day one.


Che poi era figo come sistema di combattimento per essere un mmorpg, peccato che vindictus mi abbia rotto la minchia nel giro di due settimane e non so neanche io perchè.
- Possibilità di instaurare relazioni con gli NPC stando attenti alle inimicizie tra di loro.
- Mondo di gioco esplorabile senza caricamenti compresi dungeon, ma ci saranno anche dungeon instanziati.
- Le città sembrano vive, con npc che si muovono liberamente e non sono ancorati come si vede di solito negli mmorpg, tranne rari casi in cui però non si riesce lo stesso a ricreare un mondo vivo.
Bho, mi ispira parecchio. Però non hanno parlato di quest nell'intervista...
Public beta stimata nel 2013 in korea.

Non ho parlato di legnosità.
Mi riferisco *specificamente* al fatto che sia animazioni che modelli sono terribilmente vicini a quelli di Vindictus, dando un feeling al gameplay che pare veramente simile.
Anche tutte le micropause mentre vengono inanellate le mosse delle combo hanno lo stesso identico stile.
non mi sono espresso bene, la seconda parte del post era in risposta a enexus
Decisamente le città più belle viste in qualsiasi mmorpg in ogni caso.

Le animazioni sono veramente brutte da vedere, sembra siano registrate a 5 fps.


Per quello bastano i programmatori di anet.
a me interessa, i combattimenti sembrano avere fisicità a differenza dei soliti mmo. mi piaciono anche i mini "stagger" quando colpisci, alla dragon's dogma.

si sa se è impostato con autoattack più click per le abilità oppure se avrà un'impostazione più action con click sequenziali per ogni attacco?
Belli i volti ma quelle pause nelle animazioni sembrano un po' fastidiose.

Mi aspetto una coreanata farmosa come al solito, ma contentissimo se saro' smentito