Io mi chiedo se c'entri gente che ha lavorato a Vindictus, più che altro, perché a parte i miglioramenti tecnici del caso le scene di combattimento mi hanno dato un'impressione veramente simile.
A me non dispiace affatto, tecnicamente mi ha fatto una buona primissima impressione... Tra l'altro bei volti i personaggi, 2:09. Poi a me piace farmare, quindi chissenefrega.
[QUOTE=Tuco Benedicto;16150675]Io mi chiedo se c’entri gente che ha lavorato a Vindictus, più che altro, perché a parte i miglioramenti tecnici del caso le scene di combattimento mi hanno dato un’impressione veramente simile.[/QUOTE]
si ma sono asiatici, che due prodotti siano identici non significa nulla
per la legnosità dei combattimenti, io sono sempre più convinto che i piccoli “freeze” dei modelli quando subiscono un colpo siano una porcata immonda, è una scusa per non fare delle animazioni dignitose e a me veramente fa scendere la catena
[QUOTE=Tuco Benedicto;16150675]Io mi chiedo se c’entri gente che ha lavorato a Vindictus, più che altro, perché a parte i miglioramenti tecnici del caso le scene di combattimento mi hanno dato un’impressione veramente simile.[/QUOTE]
Che poi era figo come sistema di combattimento per essere un mmorpg, peccato che vindictus mi abbia rotto la minchia nel giro di due settimane e non so neanche io perchè.
- Possibilità di instaurare relazioni con gli NPC stando attenti alle inimicizie tra di loro. - Mondo di gioco esplorabile senza caricamenti compresi dungeon, ma ci saranno anche dungeon instanziati. - Le città sembrano vive, con npc che si muovono liberamente e non sono ancorati come si vede di solito negli mmorpg, tranne rari casi in cui però non si riesce lo stesso a ricreare un mondo vivo. Bho, mi ispira parecchio. Però non hanno parlato di quest nell'intervista... Public beta stimata nel 2013 in korea.
[QUOTE=N3uro;16150753]si ma sono asiatici, che due prodotti siano identici non significa nulla
per la legnosità dei combattimenti, io sono sempre più convinto che i piccoli “freeze” dei modelli quando subiscono un colpo siano una porcata immonda, è una scusa per non fare delle animazioni dignitose e a me veramente fa scendere la catena [/QUOTE]
Non ho parlato di legnosità.
Mi riferisco specificamente al fatto che sia animazioni che modelli sono terribilmente vicini a quelli di Vindictus, dando un feeling al gameplay che pare veramente simile.
Anche tutte le micropause mentre vengono inanellate le mosse delle combo hanno lo stesso identico stile.
a me interessa, i combattimenti sembrano avere fisicità a differenza dei soliti mmo. mi piaciono anche i mini "stagger" quando colpisci, alla dragon's dogma.
si sa se è impostato con autoattack più click per le abilità oppure se avrà un'impostazione più action con click sequenziali per ogni attacco?