Bjork <-> Vespertine

Ogni tanto e' bene staccare da tutto il macello che sento (che pero' mi piace molto) e sentire qualcosa di rilassante...d'atmosfera direi...ecco sto sentendo Vespertine l'ultimo album di Bjork...e' qualcosa di incredibile...bellissimo, dolce, d'atmosfera come dicevo pocanzi...lo consiglio a tutti...ASCOLTATELO!!!

cYa
Per qualcos'altro di rilassante, io vi consiglio gli album di Enya, ad esempio "Paint the sky with stars"

Hola!
Grande Majestic !

Bjork è veramente una grande artista! Io ho Homogenic e Debut e sono entrambi degli album grandiosi, a questo punto penso che mi prenderò pure Vespertine!

Bjork
Cesqo merita davvero!!!


grazie grazie, lo so che merito ! :cool2:

apparte gli scherzi lo prenderò sicuramente, e visto che ci sono voglio consigliare a tutti di prendere almeno Homogenic di Bjork, per conoscere questa fantastica donnetta islandese!
No scusate...guardate questo angelo...

cavolo majestic!

quant'è bellaaaaaaa.....
non sarà una strafica siliconata, però
Lei e' una creatura ultraterrena...

Bjork
nel film dancer in the dark l'hanno resa ripugnante


ad ogni modo ascoltatevi pure qualcosa di tori amos
chessò, provate le sue cover di raining blood oppure losing my religion...una voce da brividi




Quella raining blood?!!?!?!?!?!?!?!??!!??!


Azz, io avevo un pezzo fatto coi cannibal corpse in effetti.........
si quella raining blood

cmq nn ha niente a che spartirci tranne il testo
azz, devo sentirla
bè anche Tori Amos

io ho Under the Pink e lei ha una voce così calda e potente da mettere quasi soggezione. E' vero ha fatto tante cover di gruppi rock/metal. Sono da ascoltare diversissime dall'originali ma con un fascino incredibile!
Stiamo uscendo dal seminato?!?
Björk è strepitosa.

senza dubbio la mia cantante preferita nel firmamento universale!

...e visto che non ne parla nessuno, io consiglio il bellissimo "Post". non ho trovato UNA sola canzone banale in quel disco... marò!
IncrediBBoli...ad Aresius piace Bjork?!?
mauhuhauhauhauha
sì sì!

ho quasi la discografia completa a casa!

e il prossimo "M4A's e sti gran cazzi" sarà dedicato a lei!
vacca troia...m'avete incuriosito...tutto ciò ke nn è banale nn i può sfuggire....ci farò un pensierino

all'incirca potete dirmi che genere di musica fa? anke se gl'artisti nn banali sn difficili da catalogare
incatalogabile: è la versatilità fatta donna!

gli ho sentito fare industrial, jazz anni '40, techno, hard rock, ambient, pop, trip-hop, ballads ultramelodiche, elettronica... boh?!

la mia song preferita è la soffocante, claustrofobica, visionaria "Army of Me"... provala!
tiro su sto vecchiume di topic così evito di aprirne uno nuovo. Oddio orgasmo da un momento all'altro. Ero andato a vedere Dancer in the Dark, un film smascellatamente bello. E nonostante tutto non comprai la colonna sonora nonostante meritasse tutta. ho Vespertine in mp3 sull'hard disk da circa un anno e non avevo mai aperto quella cartella. Di Bjork avevo solo il vago ricordo di un video visto pareeeecchi anni fa in cui lei fa la camionista su camion abnorme (con la bocca addirittura, forse). E non so perchè, non so come mai ma l'altro ieri in cerca di qualcosa di nuovo da ascoltare ho ben pensato di mettermi con pazienza ad ascoltare Bjork. Ho playato l'album e mi sono totalmente perso in un altro mondo. L'ho lasciato lì, in loop, tutta la sera. Ho fumato qualche cannetta e mi sono lasciato dolcemente trasportare dalla corrente della sua voce che mi sballottava qua e la in un mare di sensazioni. STUPENDO, oddio un orgasmo continuo, BELLISSIMO (ah l'album era Vespertine, l'ho detto? ). Ora voglio che mi diciate quanti album ha fatto, quali sono i più belli, quale mi devo assolutamente comprare questa sera quando esco da lavoro.