bisticcio ot




Rosichella poverino viene massacrato che tenerezza
Hai talmente la bava alla bocca che non hai nemmeno capito che io li non ci posto e che quindi non sono io quello massacrato, mi riferivo a chi lo è stato

Fai un bel respiro, dai


Esiste il search, quotami quando sarebbe successo a me

Oppure è l'ennesimo post spazzatura fra i tuoi tanti?

Io lo capisco che il ceffone che ti ho mollato su Sporttt ti ha fatto male, e averti attaccato ai coglioni mi fa tenerezza, però adesso staccati perchè di mitomani in cerca di rivalsa ne abbiamo già troppi



Ma che ceffone che ti sei messo a frignare riguardo il decoro del forum per una perculata post partita e poi ora frigni perche` si chiede alla gente di non postare nazistate, fai ridere per davvero e manco te ne rendi conto.


Manco hai il coraggio di andare su Agora` a lamentarti, devi farlo qui dentro perche` pensi di stare in un safe space dove puoi lamentarti dei SJW cattifi mentre posti cazzate su vagine e peni da bambino di 5 anni.
ora baciatevi


Sto aspettando i quote



Ma non serve, prendi le tue lamentele sui SJW, i peni e le vagine e vai a postare su Agora, invece di postare qui e lamentarti come un senzapalle.
Ah, quindi niente quote da Agorà strano chi è il senzapalle quindi?

O forse... perchè non ci sono post da quotare?

Ultimo post per me che stiamo insozzando il thread (non che sia una novità per te eh) con argomenti non inerenti allo stesso, asciugati la bava da bravo su, sorridi
Hai insozzato per primo il thread con le tue idee schifose, e` cristallino che ti nascondi dietro il discorso del "parlo per altri", quando la tua rosicata palese e` che non puoi scrivere le tue idee vomitevoli in un luogo dove c'e` una moderazione meno lassez-faire. Il bello e`che scrivi cazzate sui peni e vagine ma se uno dice rubentus vai a piangere che manca il rispetto per la squadra ultimo post anche per me, i quote non li cerco perche bastano queste 2 pagine per capire come sei messo
E tutto questo odio per questo ceffone ben dato sui denti, ti ha fatto proprio male eh



Presa benissimo



Bel OT, metti il link invece dello screen, che pochi post dopo hai fatto la piangina che il forum era invivibile bla bla.


Comunque sei un buffone perche` questa cazzata non c'entra, c'entra il fatto che stai sempre a piangere su questo e quel forum, che non puoi postare come vuoi tu, le schifezze che vuoi tu. Tral'altro mi sono limitato a prenderti per il culo perche` le tue aberranti schifezze di opinione non meritano nemmeno di essere discusse


Che pena ora veramente basta cmq
Tu hai postato spazzatura, io te l'ho fatto notare e l'hai presa BENISSIMO

Questa discussione sterile è una tua rivalsa personale, non un attacco con delle basi

tornate IT mannaggia la pentecoste, che sennò mi immolo e spargo dolan ovunque
Adesso manca solo Gianluxown che si lamenta che Jackie gli frega le kill con gli headshot