piú che altro i fakes li ha fatti, ma per nobili motivi se cosí si puó dire (sudomagodo era sua per dimostrazione ai fakes rumeni) la cosa ridicola é che hanno bannato la ngi coop austria in prima istanza, che non c'entrava un'emerita cippa in tutt oquesto cristesco mi ha detto che é stata sbannata, ma le companies sono state tutte spostate sotto un altro owner suspended anch'esso
Per ora non sappiamo nulla, attendiamo news da Mappina e/o Bisiacco.
Teoricamente l'account SO non doveva venir penalizzato ed infatti non è stato bannato. Sono stati requisiti tutti i gold/ats e trasferite le aziende. Questo potrebbe significare che non è una manovra a lungo termine, comunque è presto per trarre le proprie conclusioni.
bisiacco lo fece apposta a non usare tor. ma non pensava che bannassero ngi.
l'account della SO e' sbannato. ma le companies ancora no. dicono che stanno controllando le donazioni. praticamente stanno facendo con noi quello che dovrebbero fare con le loro SO rumene del cazzo. io mi sono rotta comunque. bisi non si riscrivera'. se ci ridanno le companies, vedete chi le vorra' gestire. altra notizia. i rumeni hanno iniziato a comprare tutti gli ats e tutti gli itl per rovinare il mercato monetario. hanno fatto lo stesso con l'ungheria prima di attaccarla. karantanec mi ha confermato che i prossimi targets saranno austria e italia da parte della romania. praticamente una vendetta di sti nerd del cazzo.
news, ma per favore da tenere in privato. cristi ha scritto a bisiacco che lui verra' sbannato e le companies riassegnate. quindi, se volete lavorare per altri oggi per la skill fatelo pure. ma preparatevi a tornare. bisi che e' malato a casa ora vi ringrazia tutti.