[Bioshock in space] Judas


sembra un giocone
a me interess assai vediam quando uscirà il gameplay
Interessante. Si vedo tutto lo stile di Bioshock.
A me sembra un po' la solita solfa.

nemici/creature umanoidi che sembrano manichini, armi di plastica, trama con pretese, ambientazioni che si confondono con quelle dei vecchi Bioshock e pure la grafica non sembra voler spingere alcuna nuova frontiera.
Ho giocato ed apprezzato tutti i bioshock ma se dovessi decidere quale prendere solo basandomi dai trailer tra questo e atomic heart direi il secondo tutta la vita.
Mi pare ancora molto indietro tecnicamente sto judas..ok è un reveal trailer e sto gioco ma pare bioshock 1 con le texture moddate e niente di innovativo..quasi che Levine dopo essere andato via abbia copia incollato tutti gli assets dei vecchi giochi e dica "ma si famo un bioshock 2.5 con quello che abbiamo, non abbiamo mica tutti i soldoni necessari dite che lo faccio io lo comprano tutti".
Spero di sbagliarmi e che sia una figata, vedremo.

Levine a quanto pare è capace di fare un solo tipo di gioco


Dici?
A me atomic heart per quanto siano belli i trailer ispira zero fiducia
Io giusto qualche settimana fa ho installato e giocato bioshock infinite. Boh, per me terribile a livello di gameplay.


Quoto, sarà che ho da poco finito il 2 (l'unico che mi mancava) che in pratica è un insieme di livelli extra che gli avanzavano del primo, ma anche basta con sti modelli che sembrano marionette...
mmmm... WOW


Io penso che sta gente che una volta ha fatto un bel videogioco e passa la vita a cercare di rifare la stessa identica roba sia destinata sempre e solo a fallire. Casi anche recenti ce n'é un sacco. Quelli di left 4 dead che provano a rifare left 4 dead e viene una ciofeca. Quelli di dead dpace che provano a rifare dead space e ha il successo di una scorreggia in ascensore.
quelli di demon souls che provano a rifare dem.. oh wait
Buco per notevole interesse.