bindare suicide

avrei bisogno di bindare il suicide ma il metodo che mi è stato suggerito da dyingsweety nn mi funziona:entro in gioco ma nn mi posso muovere,ecco come lo binda lui:

nell' [Engine.PlayerInput]

Bindings=(Name="R",Command="Suicide")
Bindings=(Name="R",Command="Suicide",Control=False,Shift=False,Alt=False)

in [UTGame.UTPlayerInput]

Bindings=(Name="R",Command="Suicide",Control=False,Shift=False,Alt=False)

chi ci è riuscito a bindare il suicide puo darmi una mano pls?


nell' [Engine.PlayerInput] elimina la seconda riga e assicurati da game di avere il tasto R non gia' assegnato
Non l'ho mai usato, ma sentendo altri su TS m'era sembrato di capire che fosse già presente di default sul tasto f11 o f12.
ha detto tutto lo jackallo!!!

nin... che cazzp di brutti ts frequenti? :rofl:


minchia Vulcano te l'ho scritto almeno 4 volte in msn che erano 2 righe da separare nelle due diverse zone XD




nin inizi a perdere i colpi
ho cancellato l'ini e si è ricreato aprendo ut...il vecchio ini era 21 k,quello nuovo 57,quindi avevo un ini sminchiato dalle patch,ho messo la bind correttamente e l'ho provata sia nel tasto r che u ma mi funziona in media 1 volta su venti pressioni del tasto,a volte anche 30.
si è normale, lo fa a tutti
PL Poe

ieri sera hai chiesto la stessa cosa in ts,
t'ho risposto .. "premi f11 o f12.." e tu dopo un po' hai detto "non ha funzionato subito, ho dovuto provare 2 o 3 volte.."

mi sono perso qualcosa?
Ao, vai in ts e non mi chiami.

Astronzo.



si probabilmente un packetloss non t'ha fatto arrivare le mie parole "f11 f12 non vanno.. bisogna scrivere suicide in consolle" asd


Ah siamo arrivati ancora ai soliti vecchi metodi lameroni per teleport istantanei in base?


A me lo fa GIUSTO, clikko e si suicida bho.

Metodi lameroni? Questa è nuova...


tactical suicide