Non credo di aver capito cosa intendi comunque i bind sono gli stessi che hai all'inizio, A e D conviene metterli come strafe, le cose come torrette veicoli eccetera semplicemente sostituiscono la tua barra principale quando li usi quindi i controlli restano sempre i bind di base
La cosa migliore che puoi fare è cambiare quelli da 5 a 9 che sono ovviamente scomodi. Una cosa a cui potresti fare attenzione è il tasto T. Di base è bindato per prendere il target quando viene dato un focus (credo che siano skill apposta di certe classi, tipo il warrior ne ha una che indica un bersaglio mettendogli un debuff, e se tu premi T ti dà automaticamente proprio quel target). Quindi insomma se lo cambi attento a sostituire il bind originale con qualcos'altro
wasd - movimento (ad strafe) Click destro del mouse premuto per fare strafe ovviamente
q - cambio arma e - non ricordo già più f - interazione \ - ultimate 1>5 e shift 1>4 - Abilità ctrl 1>5 profession skill (pet, etc) tab - nearest enemy
Cazzo non ricordo già più sulla E che cosa avevo bindato
nono, non conosco ancora bene le mecaniche di gw2 però su wow la modalità migliore di movimento era quella.
su gw forse è meno accentuata la cosa visto che non mi pare ci siano situazioni in cui devi colpire l'avversario da dietro o robe simile, però ti aiuta cmq a muoverti col mouse perchè sei piu veloce a evitare pozze raggi cazzi e mazzi
Personalmente uso WASD per muovermi (con A-D strafe) e mouse per girare 12345 per le prime 5 skill Q,E,Z,X,C per le restanti 5 V per il dodge Potrei bindare anche i tasti del mouse però non mi ci troverei. Su Aion lo feci mentre qui non so, ho come l'impressione di non trovarmici.
Scherzo, ma in pvp strafe + dodge sono l'unica via, quindi no, non sbindare i movimenti. Come detto sopra mettiti 1-5 e shift+ 1-5, sul mouse ho messo solo la schivata