Bind &co.

Domanda: Lategame i bind aumentano o son sempre quelli disponibili fin da subito?

Consigli su qualche combinazione logica e funzionale?

A me van bene dal 1 al 5
Dal 6 al 10 non esiste.

A tal proposito: ci si muove col mouse per essere più svelti giusto?

Se si pensavo di sbindare A e D ma nn vorrei che mi servissero per qualche quest particolare o veicoli torrette cazzi e mazzi che nemmeno immagino.

Suggerimenti da chi ha più esperienza thanks

Sent from my iPhone using dita delle mani
Non credo di aver capito cosa intendi comunque i bind sono gli stessi che hai all'inizio, A e D conviene metterli come strafe, le cose come torrette veicoli eccetera semplicemente sostituiscono la tua barra principale quando li usi quindi i controlli restano sempre i bind di base

La cosa migliore che puoi fare è cambiare quelli da 5 a 9 che sono ovviamente scomodi.
Una cosa a cui potresti fare attenzione è il tasto T. Di base è bindato per prendere il target quando viene dato un focus (credo che siano skill apposta di certe classi, tipo il warrior ne ha una che indica un bersaglio mettendogli un debuff, e se tu premi T ti dà automaticamente proprio quel target). Quindi insomma se lo cambi attento a sostituire il bind originale con qualcos'altro
io sono guardian.

intendevo che io uso Q e E come strafe e invece non uso A e D per muovermi perchè son abituato da wow a girarmi con il mouse.

sulla T grazie dell'info non ci avevo fatto caso a questo.
Muoversi col mouse? Si può?

Mi muovo con
ASDF

1a barra) Q W E R
2a barra) 1 2 3 4

Le ultime due magie della prima e seconda barra, che uso di meno avendo cooldown maggiore sono su Z e X.

Infine uso Shift, Alt e CTRL per nearest target, giro armi e interagisci.

Usando lo stesso mouse che uso per CS, senza neanche un tasto laterale, così mi trovo piuttosto bene.

Il resto default, ho provato a bindare qualcosa tipo rotella del mouse ed il click del centrale ma non sembra funzionare.

[QUOTE=Cleto;16076109]Muoversi col mouse? Si può?
[/QUOTE]

tieni premuto il tasto destro del mouse :)

Io usavo:

wasd - movimento (ad strafe)
Click destro del mouse premuto per fare strafe ovviamente

q - cambio arma
e - non ricordo già più
f - interazione
\ - ultimate
1>5 e shift 1>4 - Abilità
ctrl 1>5 profession skill (pet, etc)
tab - nearest enemy

Cazzo non ricordo già più sulla E che cosa avevo bindato
cosa sarebbe la ultimate? o.O

[QUOTE=impossible love;16076367]tieni premuto il tasto destro del mouse :)[/QUOTE]

aaaaa ok, pensavo punta e clicca tipo wow che ha sia wasd che mouse.

nono, non conosco ancora bene le mecaniche di gw2 però su wow la modalità migliore di movimento era quella.

su gw forse è meno accentuata la cosa visto che non mi pare ci siano situazioni in cui devi colpire l'avversario da dietro o robe simile, però ti aiuta cmq a muoverti col mouse perchè sei piu veloce a evitare pozze raggi cazzi e mazzi
Io con la G19 mi sono bindato i tasti dal 6 in poi sui tasti G
Comunque con R corre in automatico, tipo il num lock. Sapevatelo
Personalmente uso WASD per muovermi (con A-D strafe) e mouse per girare
12345 per le prime 5 skill
Q,E,Z,X,C per le restanti 5
V per il dodge
Potrei bindare anche i tasti del mouse però non mi ci troverei. Su Aion lo feci mentre qui non so, ho come l'impressione di non trovarmici.

[QUOTE=impossible love;16076418]cosa sarebbe la ultimate? o.O[/QUOTE]

penso sia la skill elite

comunque i bind rimangono sempre quelli, non si aggiungono tasti da premere

Se vuoi muoverti col mouse go pve

Scherzo, ma in pvp strafe + dodge sono l'unica via, quindi no, non sbindare i movimenti.
Come detto sopra mettiti 1-5 e shift+ 1-5, sul mouse ho messo solo la schivata
io uso shift 1 2 3 4 per la toolbelt e le skill "sopra la barra" in generale
q per la cura
e per la 6
ctrl 1 2 3 per gli ultimi 3 slot

dodge su mouse 4 e weapon switch su mouse 5 (entrambi sul pollice), quindi tab per switchare target
ecco che era la E. il dodge. la V era scomodissima.

ultimate intendevo la elite o come cazzo si chiama

Inviato dal mio GT-S5570