big problem

ho appena messo una ATI 9600xt quando provo a giocare ad underground non si vede na *** c'è qualche anima pia che mi uppa uno screen così capite di cosa parlo vi pregoooooooooo
Se e' per le scritte ... tipo che non si legge nulla ... basta che vai nelle impostazioni della scheda ... OpenGL ... e metti tutto a manetta ...



Consiglio anche di scaricarti l'ultima versione degli Omega Driver ...

http://www.omegacorner.com




USUL sei il my mi hai salvato la vita ma sei sicuro ke mi convenga scaricare gli omega hanno detto che davano alcuni problemuzzi
scusate ma invece xche nel pc di mio fratello, che s'è preso una 9600 (non mi pare sia XT.. cmq.) adesso si possono attivare tutte le opzioni che non poteva attivare con la GF4 mx440 (scie di luce, fari, folla, motion blur) ma quando attivo il nos [ergo Motion Blur] diventa tutto nero "il mondo"? appena lascio nos torna a vedersi tutta la mappa...
Fa cosi anche a me da quando ho installato l'ultima patch 1.3...se c fai caso si scurisce anche a velocita' elevate,nn solo col nos,ergo quando il motion blur si intensifica...nn c sono rimedi noti per questo(peccato...il motion blur mi zippava il cervello e ho dovuto disattivarlo...)
Sei sicuro di averla installata la patch vero? (Non c'è solo l'exe dentro, ma anche alcuni FX per la grafica...)
X quanto mi riguarda si.Ho usato il solito auto-patcher dal sito e ha fatto tutto lui...
Per gli Omega a me non danno nessunissimo problema ...

Il mio sistema è:

P4 2.4 con il bus a 800Mhz

512Mb RAM Corsair da 400Mhz x 2

Radeon 9600 PRO

2 HDD 120Gb ATA133 in Raid0

Il tutto su Scheda Madre Epox 4PCA3+

Con questo sistema non mi danno problemi ... magari ad altri ne hanno dati ma non che io sappia.
Quando dai d protossido col motion blur attivato nn calano le tenebre a te allora?
No xche' senno' era un problema ATI...(io ho una 9600pro)
i Driver omega sono una vera e propria salvata...
con i catalyst non potevo giocare assolutamente a nulla.. era tutto veramente molto instabile...
ora invece gioco tranquillamente dopo aver montato gli omega.
Si puo' disabilitare la scia lasciata dal nos togliendo la spunta a "sistemi particellari" nel menu video di NFSU.
A me si bloccava il pc ogni tanto quando i concorrenti usavano il nos.

P.S. Mi consigliate gli ultimi driver per una Geforce 4 mx 440?
io uso gli ultimi dell'nVidia, i 53.03