big fish la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto molto, la seconda mi è parso una pizza assurda. Lento e troppo nosense in alcuni tratti
Capolavoro BELLISSIMO. Uno dei pochi film che può cambiarti la vita per il messaggio che ti da.
Stupendo in ogni suo secondo, poesia dall'inizio alla fine, sorrisi e lacrime si fondono in quest'opera maestra.
Magnifico.
Stupendo in ogni suo secondo, poesia dall'inizio alla fine, sorrisi e lacrime si fondono in quest'opera maestra.

Magnifico.
dvd in bacheca ormia da mesi aspettando al serata giusta 
da vedere con una donna?

da vedere con una donna?

uhm....non necessariamente
forse più no che sì
forse più no che sì
Ma come più no che sì! Va benissimo da guardare con la piccola affianco. Meglio se vi conoscete da un po' di tempo, però, ed è già una cosa consolidata. Altrimenti vai di Full Metal Jacket che per rompere il ghiaccio con l'altro sesso è perfetto

solo 25 pagine per questo film?
Cmq non è da vedere con la fia, il vero uomo non piange e con big fish piange
Cmq non è da vedere con la fia, il vero uomo non piange e con big fish piange

vero

film capolavoro
nono...dio mio..questa e una sfida.
devo vedermelo con la donzella ed essere piu forte di lei

state leggendo le parole di uno che ha pianto come un cazzone per film come Il miglio verde o un Intelligenza artificiale
io ero andato con un amica e ho frignato come un bambino.
calde lacrime scorsero lungo il mio volto quando lo vidi al cinema

io lo consigliai ad una mia amica, quando le chiesi cosa le era sembrato, mi disse che c'aveva pianto da morire............mi ero scordato che le era morto il padre

Lui e la fine di Forrest Gump mi fanno piangere.. il resto nu.
Gran film.. tutto.. tutto.
Gran film.. tutto.. tutto.
Idem, ma tanto frignava anche lei...quelli accanto, quelli dietro...siamo andati via in canoa.
no no, se no attacca a piangere a metà e non la smette più. Ok la lacrimuccia, ma Big Fish ha la capacità di far piangere la femmina più di Titanic

l'unico film che mi ha fatto uscire la lacrimuccia

meglio tardi che mai eh

tru. nel 2009 e non avete ancora visto bigfish. che invidia 
il capolavoro di burton

il capolavoro di burton
volevo scrivelo io, l'ho visto con mio padre e ho trattenuto le lacrime solo per non farmi sfottere a vita.
E' da vedere da soli, con un lettore dvd portatile nel cesso (di un intercity).