Bidone della Spazzatura

Secondo me un paio di report astiosi li ha buttati li, in cerca del salvagente.

A Cirio pesa parecchio il culo, figurati se il venerdì sera viene a passarlo in manicomio di sua sponte. :asd:

Sei pure paranoico
Tipo io sono l’utente con 0, ZERO, report all’attivo :asd:

No nessun report, sto aspettando di capire se la gente con cui gioco la sera c’e’ oppure sono a fare la bella vita. Io son vecchio ormai e non ho sbatta di andare fuori il venerdi sera.

E’ che sto topic e’ in top5 da ieri dio caro, ci finisci per forza

Cirio sarà solo infastidito che sto thread pieno di flammini terribilini noiosini rimanga in cima alla lista :asd:

Figurati gli altri ad uscire con te.

Orange mi conosce :deal:

E qual è il problema? Dà una brutta immagine al forum tutto? :sad:

crius fammi moderatore, sono in gamba e con tanta voglia di fare

ma chi cazzo se lo incula sto forum figurati :asd:

i nuovi utenti sono sempre i tre sfigati che si fanno i fake a rotazione perche’ non hanno di meglio da fare nella vita

E’ che lo vedo la’, penso “dai che mi faccio due risate che manicomio e’ comunque divertente da leggere quando infilano il mood giusto”. E invece no.

ho dato la moderazione a giga per un giorno. C’e’ speranza anche per te

grazie, ti mando il cv in pm

Ah quindi è una maniera delicata per dire “mi aspettavo di meglio” capito :sisi:

mi raccomanda le referenze

@OrangE mi scrivi una referenza per favore?

Non mi aspetto mai niente da nessuno io. Mi annoio

Figurati gli altri da te.

Io mi aspetto di meglio ogni volta che orange scrive :sad:

E ci resterà finché Rommel non ammetterà di essere STUPIDO COME LA MERDA o in alternativa si levi dal cazzo.

:lol:

Che poi in realtà ce n’è di molto ma molto più scemi di lui, ma non posso fare i nomi o nascondono i post, poveri cucciolini senza difese dal bullo cattivo che li tratta male. :sad:
Devono proteggerli. :smack: