Bidone della Spazzatura

Minchia gente son 50 reply che andate avanti e indietro con “vai via”, “sei un coglione”, “non ti vogliamo” etc etc.

Cavatevi da sta buca recursiva perche’ le noccioline le paghiamo qua per leggervi porco cane

Ieri frignava :asd:

Mi chiama Rommy :bua: non é mica la mia mommy :bua:

:lol:

comunque se avete due orette da investire in qualcosa di utile

e (vecchio ma giusto per capire il contesto)

Pare si stia muovendo a pietà anche il pubblico. E’ il momento di un pianto liberatorio.

eccolo il gran visir di tutti gli oppressori!! :mad:

vabbè ma è un nonsense voluto :asd:

Ti facevo notare che sei un po’ scemo

Ridacci l’art. 18

vabbe’ ma e’ venerdi ed e’ da ieri che andate avanti dio belva, cambiate disco, qualcosa dio santo

É arrivata la mommy. :asd:

Scusa ma ridare i bottoncini ai legittimi moderatori di area non era una questione temporanea? :rolleyes:

Non può, non ne avrebbe le palle.

Vabbè, la pianto qui. Non pensavo che scrivere qua dentro potesse rompere le palle altrove.

Metti un disclaimer grosso come una casa quando si apre manicomio e ridai il potere di ban ai moderatori.

E finalmente hai trovato un appiglio credibile.
Sciò, pedalare. Codina fra le gambe.

Ah questa è finalmente la tua via d’uscita? Scricchiola come la porta della mia cantina :asd:

Beh comunque cominciavo ad annoiarmi a leggere e scrivere la stessa roba.
Poi che c’è, ora non devo andare più via? :asd:

Figurati io.

Nah, l’unico motivo per cui non glieli davo era perche’ fino a boh, tempo fa, i moderatori potevano vedere le mail degli utenti e siccome ci tengo che non mi scassino il cazzo i paranoici di sto forum, evitavo. A quanto pare hanno cambiato la cosa i dev di discourse e quindi mo’ moderazione e ban libero per tutti, a patto che l’offesa avvenga nella loro sezione.

Mi risparmio di stare a buttare serata a creare script ad-hoc per sta community che non sa fare altro che lamentarsi di qualsiasi cosa.

Manco so cosa sia e ti diro’ di piu’. Mi sto trattenendo dal prendere e bruciare il regolamento del forum, vecchio di 20 anni e farne uno nuovo con su scritto “Non siate teste di cazzo” e dare il via a un epoca di ban senza giustificazioni tanto perche’ alla fine tanto il forum “sta morendo” quindi chi cazzo se ne fotte no?

Ma minchia le mail visibili nei 2020, ma chi ha scritto il software ha le scimmie nel cervello.

sfondi una porta aperta porco cazzo, tra me e Nibbio non riesci neanche a immaginare le bestemmie per cercare di creare un plugin per i moderatori di sezione che permettesse di far robe senza dare accesso anche alle chiavi di casa degli utenti